Certo i padroni morranno

Certo i padroni morranno morranno davvero nell'aspettar che aspettiamo che muoiano loro pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa e per questo morire senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Piangerà certo Agnelli per la sua situazione ci chiederà di far rivoluzione con lui la Confindustria tremante di paura noi non farem nemmeno riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Dom Certo i padroni morranno morranno davvero Do7 nell'aspettar che aspettiamo Fam che muoiano loro Re# pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Sib7 Re# e per questo morire Sib7 Re# senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Sol# Piangerà certo Agnelli Re# per la sua situazione Sib7 ci chiederà di far Re# Re#7 rivoluzione Sol# con lui la Confindustria Re# tremante di paura Sib7 noi non farem nemmeno Re# riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Do#m Certo i padroni morranno morranno davvero Do#7 nell'aspettar che aspettiamo Fa#m che muoiano loro Mi pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Si7 Mi e per questo morire Si7 Mi senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. La Piangerà certo Agnelli Mi per la sua situazione Si7 ci chiederà di far Mi Mi7 rivoluzione La con lui la Confindustria Mi tremante di paura Si7 noi non farem nemmeno Mi riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Rem Certo i padroni morranno morranno davvero Re7 nell'aspettar che aspettiamo Solm che muoiano loro Fa pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Do7 Fa e per questo morire Do7 Fa senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Sib Piangerà certo Agnelli Fa per la sua situazione Do7 ci chiederà di far Fa Fa7 rivoluzione Sib con lui la Confindustria Fa tremante di paura Do7 noi non farem nemmeno Fa riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Re#m Certo i padroni morranno morranno davvero Re#7 nell'aspettar che aspettiamo Sol#m che muoiano loro Fa# pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Do#7 Fa# e per questo morire Do#7 Fa# senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Si Piangerà certo Agnelli Fa# per la sua situazione Do#7 ci chiederà di far Fa# Fa#7 rivoluzione Si con lui la Confindustria Fa# tremante di paura Do#7 noi non farem nemmeno Fa# riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Mim Certo i padroni morranno morranno davvero Mi7 nell'aspettar che aspettiamo Lam che muoiano loro Sol pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Re7 Sol e per questo morire Re7 Sol senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Do Piangerà certo Agnelli Sol per la sua situazione Re7 ci chiederà di far Sol Sol7 rivoluzione Do con lui la Confindustria Sol tremante di paura Re7 noi non farem nemmeno Sol riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Fam Certo i padroni morranno morranno davvero Fa7 nell'aspettar che aspettiamo Sibm che muoiano loro Lab pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Mib7 Lab e per questo morire Mib7 Lab senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Reb Piangerà certo Agnelli Lab per la sua situazione Mib7 ci chiederà di far Lab Lab7 rivoluzione Reb con lui la Confindustria Lab tremante di paura Mib7 noi non farem nemmeno Lab riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Fa#m Certo i padroni morranno morranno davvero Fa#7 nell'aspettar che aspettiamo Sim che muoiano loro La pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Mi7 La e per questo morire Mi7 La senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Re Piangerà certo Agnelli La per la sua situazione Mi7 ci chiederà di far La La7 rivoluzione Re con lui la Confindustria La tremante di paura Mi7 noi non farem nemmeno La riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Solm Certo i padroni morranno morranno davvero Sol7 nell'aspettar che aspettiamo Dom che muoiano loro Sib pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Fa7 Sib e per questo morire Fa7 Sib senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Re# Piangerà certo Agnelli Sib per la sua situazione Fa7 ci chiederà di far Sib Sib7 rivoluzione Re# con lui la Confindustria Sib tremante di paura Fa7 noi non farem nemmeno Sib riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Sol#m Certo i padroni morranno morranno davvero Sol#7 nell'aspettar che aspettiamo Do#m che muoiano loro Si pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Fa#7 Si e per questo morire Fa#7 Si senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Mi Piangerà certo Agnelli Si per la sua situazione Fa#7 ci chiederà di far Si Si7 rivoluzione Mi con lui la Confindustria Si tremante di paura Fa#7 noi non farem nemmeno Si riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Lam Certo i padroni morranno morranno davvero La7 nell'aspettar che aspettiamo Rem che muoiano loro Do pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Sol7 Do e per questo morire Sol7 Do senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Fa Piangerà certo Agnelli Do per la sua situazione Sol7 ci chiederà di far Do Do7 rivoluzione Fa con lui la Confindustria Do tremante di paura Sol7 noi non farem nemmeno Do riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Sibm Certo i padroni morranno morranno davvero Sib7 nell'aspettar che aspettiamo Mibm che muoiano loro Reb pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa Lab7 Reb e per questo morire Lab7 Reb senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Solb Piangerà certo Agnelli Reb per la sua situazione Lab7 ci chiederà di far Reb Reb7 rivoluzione Solb con lui la Confindustria Reb tremante di paura Lab7 noi non farem nemmeno Reb riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Sim Certo i padroni morranno morranno davvero Si7 nell'aspettar che aspettiamo Mim che muoiano loro Re pensa un pò quanto pesa morire nell'attesa La7 Re e per questo morire La7 Re senza colpo ferire. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiamo trovato compagni per farli morire e il sol dell'avvenire sarà più luminoso perché morranno stanchi dopo tanto riposo. Sol Piangerà certo Agnelli Re per la sua situazione La7 ci chiederà di far Re Re7 rivoluzione Sol con lui la Confindustria Re tremante di paura La7 noi non farem nemmeno Re riforme di struttura. Certo i padroni morranno che arma sottile che abbiam trovato compagni per farli morire e l'attesa sarà più lunga certo cosicché moriran tutti d'infarto. Ma noi duri di pietra in questa crudeltà morite pur da soli noi non avrem pietà.
Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!