Vigliacco Mussolini

Ti possono interessare anche..

Vigliacco Mussolini con tutte le sue dame il popolo italiano fece morir di fame E per la patria il mondo intero la nostra legge è la libertà solo un pensiero salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Do Vigliacco Mussolini Sol7 con tutte le sue dame Do7 Fa il popolo italia - no Do fece morir di fame E per la patria il mondo intero Fa la nostra legge è la libertà Rem Sol7 solo un pensiero Do salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Do# Vigliacco Mussolini Sol#7 con tutte le sue dame Do#7 Fa# il popolo italia - no Do# fece morir di fame E per la patria il mondo intero Fa# la nostra legge è la libertà Re#m Sol#7 solo un pensiero Do# salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Re Vigliacco Mussolini La7 con tutte le sue dame Re7 Sol il popolo italia - no Re fece morir di fame E per la patria il mondo intero Sol la nostra legge è la libertà Mim La7 solo un pensiero Re salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Re# Vigliacco Mussolini Sib7 con tutte le sue dame Re#7 Sol# il popolo italia - no Re# fece morir di fame E per la patria il mondo intero Sol# la nostra legge è la libertà Fam Sib7 solo un pensiero Re# salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Mi Vigliacco Mussolini Si7 con tutte le sue dame Mi7 La il popolo italia - no Mi fece morir di fame E per la patria il mondo intero La la nostra legge è la libertà Fa#m Si7 solo un pensiero Mi salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Fa Vigliacco Mussolini Do7 con tutte le sue dame Fa7 Sib il popolo italia - no Fa fece morir di fame E per la patria il mondo intero Sib la nostra legge è la libertà Solm Do7 solo un pensiero Fa salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Fa# Vigliacco Mussolini Do#7 con tutte le sue dame Fa#7 Si il popolo italia - no Fa# fece morir di fame E per la patria il mondo intero Si la nostra legge è la libertà Sol#m Do#7 solo un pensiero Fa# salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Sol Vigliacco Mussolini Re7 con tutte le sue dame Sol7 Do il popolo italia - no Sol fece morir di fame E per la patria il mondo intero Do la nostra legge è la libertà Lam Re7 solo un pensiero Sol salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Sol# Vigliacco Mussolini Re#7 con tutte le sue dame Sol#7Do# il popolo italia - no Sol# fece morir di fame E per la patria il mondo intero Do# la nostra legge è la libertà Sibm Re#7 solo un pensiero Sol# salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
La Vigliacco Mussolini Mi7 con tutte le sue dame La7 Re il popolo italia - no La fece morir di fame E per la patria il mondo intero Re la nostra legge è la libertà Sim Mi7 solo un pensiero La salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Sib Vigliacco Mussolini Fa7 con tutte le sue dame Sib7 Mib il popolo italia - no Sib fece morir di fame E per la patria il mondo intero Mib la nostra legge è la libertà Dom Fa7 solo un pensiero Sib salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Si Vigliacco Mussolini Fa#7 con tutte le sue dame Si7 Mi il popolo italia - no Si fece morir di fame E per la patria il mondo intero Mi la nostra legge è la libertà Do#m Fa#7 solo un pensiero Si salva l'umanità. E voi brigate nere che a rastrellare andate nella valle di Carpi le case saccheggiate E per la patria il mondo intero etc. E voi bambine belle chiamate i partigiani non sono dei banditi ma veri italiani E per la patria il mondo intero etc.
Informazioni

Canti della Resistenza armata in Italia - Canzoniere della protesta vol2 - 1972 Milano - Ed. Del Gallo

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
roberto_deiana

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!