La violenza sulle donne

La violenza sulle donne

Anno
Purtroppo non è mai finita la caccia alle streghe, i giornali la radio, la mtelevisione tengono il conto di questa tremenda strage E' l'ora di farla finita una volta per tutte! La violenza, la violenza, la violenza sulle donne, è una pratica diffusa e che può portar la morte. In Italia l'anno scorso 10.000 sono state in famiglia e nelle case quelle donne maltrattate. 8.700 han subito le percosse, sulla pelle gli ha lasciato delle macchie viola e rosse. 8.400 dallo stalking tormentate, molestate, importunate, puntualmente tartassate. Poco meno di 3.000 le violenze sessuali, fatti brutti, molto atroci, ma non è il peggior dei mali. Perchè udite quasi 100 sono state ammazzate da chi disse che le amavaq e nell'eden le ha mandate La violenza, la violenza, la violenza sulle donne, è una pratica diffusa che dovrà presto finire!
Informazioni

Parodia della  canzone  La violenza [La caccia alle streghe] di Alfredo Bandelli e Canzoniere Pisano. Riporta i dati relativi all'anno 2018 che riguardano la violenza sulle donne. E' stata elaborata il 2 marzo 2019 nel corso di un laboratorio autogestito, nell'ambito della festa "Almen nel canto non vogliam padroni!" organizzata dal coro Pane e Guerra di Bergamo a Ponteranica (BG)

Scheda del canto
Anno
Lingua
Tags
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!