Il Sole Rosso

Ti possono interessare anche..

Noi siamo il Partito del proletariato rosse fiammanti, rosse le bandiere falce e martello effige di Mao splende il Sole rosso del PMLI. Noi siamo il Partito del proletariato d'una epica impresa pionieri arditi cinque maestri ci hanno forgiato la lotta di classe c'ha generato. Infiamma i cuori e chiama alla lotta l'Italia unita, rossa e socialista vieni con noi, uniam la classe rivoluzione allor trionferà. Noi siamo il Partito della riscossa abbasso i servi della borghesia revisionisti e riformisti nostro Sole rosso li spazzerà via. Noi siamo il Partito della riscossa al nemico mai, mai ci piegheremo abbiam fiducia, abbiam coraggio socialismo alfine noi conquisteremo. Infiamma i cuori e chiama alla lotta l'Italia unita, rossa e socialista vieni con noi, uniam la classe rivoluzione allor trionferà. Noi siamo il Partito della vittoria giovani venite il futuro è nostro trasformeremo il mondo e noi stessi nostro Sole rosso c'illuminerà. Infiamma i cuori e chiama alla lotta l'Italia unita, rossa e socialista vieni con noi, uniam la classe rivoluzione allor trionferà. Vieni con noi, uniam la classe rivoluzione allor trionferà.
Informazioni
E' l'inno del Partito Marxista-Leninista Italiano (PMLI). La versione mp3 è reperibile qui: http://www.pmli.it/musica/SoleRossocompleto.mp3
Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!