titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

La nuova Libreria

Il nostro archivio non nasce dal nulla. Le nostre fonti sono dischi, libri, cd, cassette. Ma anche ovviamente altri siti internet, oltre alla comunicazione diretta con autori, testimoni, etc. Se da un lato quindi è nostro interesse, e anche dovere, rendere pubbliche queste fonti, dall'altro riteniamo che un sito come il nostro possa essere anche un punto di partenza per chi voglia approfondire o fare ricerca.

Visita adesso la nuova Libreria!

Da questa considerazione è sorta l'idea e l'esigenza di pubblicare la Libreria de ilDeposito.org: un catalogo virtuale di materiale bibliografico, discografico, videografico e sitografico da sfogliare e utilizzare.

La Libreria nasce con un repertorio di partenza, siamo perfettamente consapevoli che mancano molte cose, ma è nostra intenzione continuare ad aggiungere contenuti e contiamo che ci possiate tutti dare una mano. Tutti gli utenti registrati possono infatti contribuire, come per il resto dell'archivio, e aggiungere o modificare voci della libreria. Vi invitiamo quindi a registrarvi e a contribuire.

Riteniamo questo un piccolo passo importante per ilDeposito.org, un altro tassello per rendere l'archivio sempre più completo, integrato, diremmo quasi scientifico.
Nella speranza che tutto questo serva per gli obiettivi che ci siamo posti e che da quasi 10 anni cerchiamo di portare avanti.

Buona consultazione.

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31