Una donna nella tua vita

Ti possono interessare anche..

Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. Il tuo profilo, dita leggere, e le favole son vere su di te occhi di fuoco e il tuo corpo non è un gioco che emozione vivi un'altra dimensione. Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. La la la ti vuol parlare è diverso il suo amore la la la respira piano il suo profumo non è strano la la la gridalo pure se nessuno sa ascoltare. Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. Ma che storie erano quelle le sue mani sono belle vola adesso la tua mente della strada non si pente brucia in lei tutti i tuoi stracci non lasciare che si schiacci. Questa è la ragione di una donna nella tua vita.
Informazioni
Nel testo allegato al disco il sottotitolo di questa canzone è "canzone omosessuale".
Fonte
Movimento Femminista Romano, LP Canti delle donne in lotta 2, Vedette Albatros  VPA 8307  (ried. di Mov. Femm. Romano MFR 001) 1976
Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!