Operai e contadini

Ti possono interessare anche..

Operai e contadini abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Do Operai e contadini Sol7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Do che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Do# Operai e contadini Sol#7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Do# che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Re Operai e contadini La7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Re che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Re# Operai e contadini Sib7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Re# che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Mi Operai e contadini Si7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Mi che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Fa Operai e contadini Do7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Fa che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Fa# Operai e contadini Do#7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Fa# che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Sol Operai e contadini Re7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Sol che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Sol# Operai e contadini Re#7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Sol# che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
La Operai e contadini Mi7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori La che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Sib Operai e contadini Fa7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Sib che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Si Operai e contadini Fa#7 abbiamo perso le elezioni, è stata colpa dei traditori Si che han tradito la libertà. Si son lasciati comperare da quei signori capitalisti e han tradito i comunisti, i suoi compagni lavorator. Voialtre mamme dell'Italia che ancora un giorno si pentiranno e i lor figli ancor vedranno abbandonare il suo casolar. Cosa dirà poi Mario Scelba con la sua celere questura ma i comunisti non han paura difenderanno la libertà. Forza compagni lavoratori, che sempre uniti noi saremo e tutti in coro noi canteremo «Bandiera rossa la trionferà».
Informazioni
Fonte
AA.VV., Avanti popolo - Due secoli di popolari e di protesta civile, Roma, Ricordi, 1998
Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!