L'ecatombe

Ti possono interessare anche..

Al mercato ieri mattina per un mazzo di qualche ortaggio di massaie una dozzina si esibiva in un bel pestaggio. A piedi, a cavallo, in vettura intervenne l'autorità a provarsi nell'avventura di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Do Al mercato ieri mattina Do7 per un mazzo di qualche ortaggio Fa Do di massaie una dozzina Rem Sol7 si esibiva in un bel pestaggio. Do A piedi, a cavallo, in vettura Do7 intervenne l'autorità Fa Do a provarsi nell'avventura Rem Sol7 Do di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Do# Al mercato ieri mattina Do#7 per un mazzo di qualche ortaggio Fa# Do# di massaie una dozzina Re#m Sol#7 si esibiva in un bel pestaggio. Do# A piedi, a cavallo, in vettura Do#7 intervenne l'autorità Fa# Do# a provarsi nell'avventura Re#m Sol#7Do# di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Re Al mercato ieri mattina Re7 per un mazzo di qualche ortaggio Sol Re di massaie una dozzina Mim La7 si esibiva in un bel pestaggio. Re A piedi, a cavallo, in vettura Re7 intervenne l'autorità Sol Re a provarsi nell'avventura Mim La7 Re di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Re# Al mercato ieri mattina Re#7 per un mazzo di qualche ortaggio Sol# Re# di massaie una dozzina Fam Sib7 si esibiva in un bel pestaggio. Re# A piedi, a cavallo, in vettura Re#7 intervenne l'autorità Sol# Re# a provarsi nell'avventura Fam Sib7 Re# di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Mi Al mercato ieri mattina Mi7 per un mazzo di qualche ortaggio La Mi di massaie una dozzina Fa#m Si7 si esibiva in un bel pestaggio. Mi A piedi, a cavallo, in vettura Mi7 intervenne l'autorità La Mi a provarsi nell'avventura Fa#m Si7 Mi di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Fa Al mercato ieri mattina Fa7 per un mazzo di qualche ortaggio Sib Fa di massaie una dozzina Solm Do7 si esibiva in un bel pestaggio. Fa A piedi, a cavallo, in vettura Fa7 intervenne l'autorità Sib Fa a provarsi nell'avventura Solm Do7 Fa di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Fa# Al mercato ieri mattina Fa#7 per un mazzo di qualche ortaggio Si Fa# di massaie una dozzina Sol#m Do#7 si esibiva in un bel pestaggio. Fa# A piedi, a cavallo, in vettura Fa#7 intervenne l'autorità Si Fa# a provarsi nell'avventura Sol#m Do#7 Fa# di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Sol Al mercato ieri mattina Sol7 per un mazzo di qualche ortaggio Do Sol di massaie una dozzina Lam Re7 si esibiva in un bel pestaggio. Sol A piedi, a cavallo, in vettura Sol7 intervenne l'autorità Do Sol a provarsi nell'avventura Lam Re7 Sol di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Sol# Al mercato ieri mattina Sol#7 per un mazzo di qualche ortaggio Do# Sol# di massaie una dozzina Sibm Re#7 si esibiva in un bel pestaggio. Sol# A piedi, a cavallo, in vettura Sol#7 intervenne l'autorità Do# Sol# a provarsi nell'avventura Sibm Re#7 Sol# di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
La Al mercato ieri mattina La7 per un mazzo di qualche ortaggio Re La di massaie una dozzina Sim Mi7 si esibiva in un bel pestaggio. La A piedi, a cavallo, in vettura La7 intervenne l'autorità Re La a provarsi nell'avventura Sim Mi7 La di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Sib Al mercato ieri mattina Sib7 per un mazzo di qualche ortaggio Mib Sib di massaie una dozzina Dom Fa7 si esibiva in un bel pestaggio. Sib A piedi, a cavallo, in vettura Sib7 intervenne l'autorità Mib Sib a provarsi nell'avventura Dom Fa7 Sib di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Si Al mercato ieri mattina Si7 per un mazzo di qualche ortaggio Mi Si di massaie una dozzina Do#m Fa#7 si esibiva in un bel pestaggio. Si A piedi, a cavallo, in vettura Si7 intervenne l'autorità Mi Si a provarsi nell'avventura Do#m Fa#7 Si di fermare le ostilità! Senza dubbio sapete tutti di una ben radicata usanza se per dar contro ai poliziotti tutti quanti fanno alleanza. Sui gendarmi furiosamente si gettarono le matrone dando vita in quel frangente ad un numero d'eccezione! Nei confronti dei piedipiatti sono pervaso da tanto amore che nel vederli sopraffatti io tifavo per le signore. E dal lato del mio abbaino le mie grida univo al clamore incoraggiando il plotoncino come fosse la squadra del cuore! Attaccandosi una comare a un maresciallo di polizia "Morte alla legge!" lo fa gridare ed inneggiare all'anarchia. Una delle più forsennate stringe il cranio di un questurino tra le chiappe sue smisurate come macine d'un mulino! La più grassa del gruppetto con due tette che fanno per sei, sbottonato il reggipetto, mena sberle alla Cassius Clai. Il fioccare di tali bombe è il sigillo della vittoria, è la fine di un ecatombe da citare nei libri di scuola! Non contente del consuntivo e di quella bella razione come oltraggio definitivo prima di lasciar la tenzone. Le comari a quel nemico, perdonatemi l'indecenza, certe cose volevan tagliare, per fortuna ne eran già senza!
Informazioni

Traduzione di Carlo Ferrari.

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!