Le tre bandiere

Ti possono interessare anche..

Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Do Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Fa Do Perchè l'è il simbolo della galera Sol7 Do Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Do# Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Fa# Do# Perchè l'è il simbolo della galera Sol#7 Do# Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Re Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Sol Re Perchè l'è il simbolo della galera La7 Re Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Re# Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Sol# Re# Perchè l'è il simbolo della galera Sib7 Re# Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Mi Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! La Mi Perchè l'è il simbolo della galera Si7 Mi Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Fa Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Sib Fa Perchè l'è il simbolo della galera Do7 Fa Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Fa# Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Si Fa# Perchè l'è il simbolo della galera Do#7 Fa# Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Sol Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Do Sol Perchè l'è il simbolo della galera Re7 Sol Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Sol# Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Do# Sol# Perchè l'è il simbolo della galera Re#7 Sol# Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
La Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Re La Perchè l'è il simbolo della galera Mi7 La Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Sib Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Mib Sib Perchè l'è il simbolo della galera Fa7 Sib Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Si Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera nera la vogliamo: No! Mi Si Perchè l'è il simbolo della galera Fa#7 Si Bandiera nera la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo della galera Bandiera nera la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Perchè l'è il simbolo dell'ignoranza Bandiera bianca la vogliamo: No! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si! Perchè l'è il simbolo della riscossa Bandiera rossa la vogliamo: Si!
Fonte
Settimelli Leoncarlo, Falavolti Laura, Canti socialisti e comunisti, Roma, Savelli, 1976
Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!