La Val Susa paura non ne ha!

La Val Susa paura non ne ha!

Anno
La storia cantata: Irruzione delle forze dell'ordine al campeggio NO TAV (27 Giugno 2011)

Ti possono interessare anche..

Sul ponte del Seghino non passa il celerino, sul ponte del Seghino non passa il celerino! Venaus l'hanno occupata, l'abbiamo liberata, Venaus l'hanno occupata, l'abbiamo liberata! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha! Questa valle ribelle ha cacciato le trivelle, questa valle ribelle ha cacciato le trivelle! Da Oulx a Venaria, cacciò la polizia, da Oulx a Venaria, cacciò la polizia! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha! Alla Maddalena nessuno più ci frena, Alla Maddalena nessuno più ci frena! Presidi e barricate voi non li sgomberate presidi e barricate voi non li sgomberate! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha! Noi non abbiam paura, per voi a sarà düra! Noi non abbiam paura, per voi a sarà düra! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha! La Val Susa paura non ne ha!
Informazioni

Testo nato nel movimento NO TAV, durante le giornate tra il 27 giugno e il 3 luglio 2011, in occasione dello sgombero violento del campeggio della Maddalena e della successiva manifestazione di protesta.

La melodia è quella dell'inno del corpo nazionale dei vigili del fuoco

Segnalato da un utente anonimo.

Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!