Inno della Tricontinentale

Ti possono interessare anche..

America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, di Cuba il grande esempio che s'avanza, nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Africa e vive in Mozambico, vive nel cuore della rivoluzion, viva nell'anima del popolo che lotta, vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Do America, Africa ed Asia Sol tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Do con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Do7 Fa Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Do di Cuba il grande esempio che s'avanza, Sol Do nell'unità vive la Tricontinental. Fa Do Vive in Africa e vive in Mozambico, Sol Do Do7 vive nel cuore della rivoluzion, Fa Do viva nell'anima del popolo che lotta, Sol Do vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Do# America, Africa ed Asia Sol# tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Do# con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Do#7 Fa# Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Do# di Cuba il grande esempio che s'avanza, Sol# Do# nell'unità vive la Tricontinental. Fa# Do# Vive in Africa e vive in Mozambico, Sol# Do# Do#7 vive nel cuore della rivoluzion, Fa# Do# viva nell'anima del popolo che lotta, Sol# Do# vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Re America, Africa ed Asia La tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Re con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Re7 Sol Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Re di Cuba il grande esempio che s'avanza, La Re nell'unità vive la Tricontinental. Sol Re Vive in Africa e vive in Mozambico, La Re Re7 vive nel cuore della rivoluzion, Sol Re viva nell'anima del popolo che lotta, La Re vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Re# America, Africa ed Asia Sib tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Re# con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Re#7 Sol# Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Re# di Cuba il grande esempio che s'avanza, Sib Re# nell'unità vive la Tricontinental. Sol# Re# Vive in Africa e vive in Mozambico, Sib Re# Re#7 vive nel cuore della rivoluzion, Sol# Re# viva nell'anima del popolo che lotta, Sib Re# vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Mi America, Africa ed Asia Si tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Mi con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Mi7 La Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Mi di Cuba il grande esempio che s'avanza, Si Mi nell'unità vive la Tricontinental. La Mi Vive in Africa e vive in Mozambico, Si Mi Mi7 vive nel cuore della rivoluzion, La Mi viva nell'anima del popolo che lotta, Si Mi vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Fa America, Africa ed Asia Do tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Fa con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Fa7 Sib Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Fa di Cuba il grande esempio che s'avanza, Do Fa nell'unità vive la Tricontinental. Sib Fa Vive in Africa e vive in Mozambico, Do Fa Fa7 vive nel cuore della rivoluzion, Sib Fa viva nell'anima del popolo che lotta, Do Fa vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Fa# America, Africa ed Asia Do# tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Fa# con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Fa#7 Si Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Fa# di Cuba il grande esempio che s'avanza, Do# Fa# nell'unità vive la Tricontinental. Si Fa# Vive in Africa e vive in Mozambico, Do# Fa# Fa#7 vive nel cuore della rivoluzion, Si Fa# viva nell'anima del popolo che lotta, Do# Fa# vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Sol America, Africa ed Asia Re tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Sol con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Sol7 Do Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Sol di Cuba il grande esempio che s'avanza, Re Sol nell'unità vive la Tricontinental. Do Sol Vive in Africa e vive in Mozambico, Re Sol Sol7 vive nel cuore della rivoluzion, Do Sol viva nell'anima del popolo che lotta, Re Sol vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Sol# America, Africa ed Asia Re# tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Sol# con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Sol#7 Do# Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Sol# di Cuba il grande esempio che s'avanza, Re# Sol# nell'unità vive la Tricontinental. Do# Sol# Vive in Africa e vive in Mozambico, Re# Sol# Sol#7 vive nel cuore della rivoluzion, Do# Sol# viva nell'anima del popolo che lotta, Re# Sol# vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
La America, Africa ed Asia Mi tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando La con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, La7 Re Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, La di Cuba il grande esempio che s'avanza, Mi La nell'unità vive la Tricontinental. Re La Vive in Africa e vive in Mozambico, Mi La La7 vive nel cuore della rivoluzion, Re La viva nell'anima del popolo che lotta, Mi La vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Sib America, Africa ed Asia Fa tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Sib con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Sib7 Mib Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Sib di Cuba il grande esempio che s'avanza, Fa Sib nell'unità vive la Tricontinental. Mib Sib Vive in Africa e vive in Mozambico, Fa Sib Sib7 vive nel cuore della rivoluzion, Mib Sib viva nell'anima del popolo che lotta, Fa Sib vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Si America, Africa ed Asia Fa# tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Si con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Si7 Mi Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Si di Cuba il grande esempio che s'avanza, Fa# Si nell'unità vive la Tricontinental. Mi Si Vive in Africa e vive in Mozambico, Fa# Si Si7 vive nel cuore della rivoluzion, Mi Si viva nell'anima del popolo che lotta, Fa# Si vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!
Fonte

Canzoniere delle Lame, Canzoni antifasciste e antimperialiste (dallo spettacolo "Tu compagno"), Vedette Zodiaco, 1975

Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!