Ballata per Vik

Ballata per Vik

Anno

Ti possono interessare anche..

Mi hanno ucciso senza spegnermi il sorriso e domani ritornerò Mi hanno ucciso senza spegnermi il sorriso così domani ritornerò Con la pipa e col cappello e col mio sogno più bello Con la pipa e col cappello io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Dom Mi hanno ucciso Sol7 Dom senza spegnermi il sorriso Fam Dom e domani ritornerò Dom Mi hanno ucciso Sol7 Dom senza spegnermi il sorriso Fam Dom così domani ritornerò Do7 Fam Con la pipa e col cappello Sib Dom e col mio sogno più bello Do7 Fam Con la pipa e col cappello Sol7 Dom io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Do#m Mi hanno ucciso Sol#7 Do#m senza spegnermi il sorriso Fa#mDo#m e domani ritornerò Do#m Mi hanno ucciso Sol#7 Do#m senza spegnermi il sorriso Fa#mDo#m così domani ritornerò Do#7 Fa#m Con la pipa e col cappello Si Do#m e col mio sogno più bello Do#7 Fa#m Con la pipa e col cappello Sol#7 Do#m io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Rem Mi hanno ucciso La7 Rem senza spegnermi il sorriso SolmRem e domani ritornerò Rem Mi hanno ucciso La7 Rem senza spegnermi il sorriso SolmRem così domani ritornerò Re7 Solm Con la pipa e col cappello Do Rem e col mio sogno più bello Re7 Solm Con la pipa e col cappello La7 Rem io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Re#m Mi hanno ucciso Sib7 Re#m senza spegnermi il sorriso Sol#mRe#m e domani ritornerò Re#m Mi hanno ucciso Sib7 Re#m senza spegnermi il sorriso Sol#mRe#m così domani ritornerò Re#7 Sol#m Con la pipa e col cappello Do# Re#m e col mio sogno più bello Re#7 Sol#m Con la pipa e col cappello Sib7 Re#m io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Mim Mi hanno ucciso Si7 Mim senza spegnermi il sorriso Lam Mim e domani ritornerò Mim Mi hanno ucciso Si7 Mim senza spegnermi il sorriso Lam Mim così domani ritornerò Mi7 Lam Con la pipa e col cappello Re Mim e col mio sogno più bello Mi7 Lam Con la pipa e col cappello Si7 Mim io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Fam Mi hanno ucciso Do7 Fam senza spegnermi il sorriso SibmFam e domani ritornerò Fam Mi hanno ucciso Do7 Fam senza spegnermi il sorriso SibmFam così domani ritornerò Fa7 Sibm Con la pipa e col cappello Mib Fam e col mio sogno più bello Fa7 Sibm Con la pipa e col cappello Do7 Fam io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Fa#m Mi hanno ucciso Do#7 Fa#m senza spegnermi il sorriso Sim Fa#m e domani ritornerò Fa#m Mi hanno ucciso Do#7 Fa#m senza spegnermi il sorriso Sim Fa#m così domani ritornerò Fa#7 Sim Con la pipa e col cappello Mi Fa#m e col mio sogno più bello Fa#7 Sim Con la pipa e col cappello Do#7 Fa#m io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Solm Mi hanno ucciso Re7 Solm senza spegnermi il sorriso Dom Solm e domani ritornerò Solm Mi hanno ucciso Re7 Solm senza spegnermi il sorriso Dom Solm così domani ritornerò Sol7 Dom Con la pipa e col cappello Fa Solm e col mio sogno più bello Sol7 Dom Con la pipa e col cappello Re7 Solm io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Sol#m Mi hanno ucciso Re#7 Sol#m senza spegnermi il sorriso Do#mSol#m e domani ritornerò Sol#m Mi hanno ucciso Re#7 Sol#m senza spegnermi il sorriso Do#mSol#m così domani ritornerò Sol#7 Do#m Con la pipa e col cappello Fa# Sol#m e col mio sogno più bello Sol#7 Do#m Con la pipa e col cappello Re#7 Sol#m io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Lam Mi hanno ucciso Mi7 Lam senza spegnermi il sorriso Rem Lam e domani ritornerò Lam Mi hanno ucciso Mi7 Lam senza spegnermi il sorriso Rem Lam così domani ritornerò La7 Rem Con la pipa e col cappello Sol Lam e col mio sogno più bello La7 Rem Con la pipa e col cappello Mi7 Lam io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Sibm Mi hanno ucciso Fa7 Sibm senza spegnermi il sorriso MibmSibm e domani ritornerò Sibm Mi hanno ucciso Fa7 Sibm senza spegnermi il sorriso MibmSibm così domani ritornerò Sib7 Mibm Con la pipa e col cappello Lab Sibm e col mio sogno più bello Sib7 Mibm Con la pipa e col cappello Fa7 Sibm io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Sim Mi hanno ucciso Fa#7 Sim senza spegnermi il sorriso Mim Sim e domani ritornerò Sim Mi hanno ucciso Fa#7 Sim senza spegnermi il sorriso Mim Sim così domani ritornerò Si7 Mim Con la pipa e col cappello La Sim e col mio sogno più bello Si7 Mim Con la pipa e col cappello Fa#7 Sim io domani ritornerò La mia vela vola e canta l'utopia su nel cielo e sopra il mare Da qui vedo la mia terra liberata né confini né bandiere Il mio cuore batte ancora in milioni d'altri cuori Siamo vivi vivi ancora sognatori e vincitori Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò C'è una stella che ti guida nel cammino capitano jallajalla! Un aquilone con due occhi da bambino capitano jalla jalla! Questo mare è troppo grande per scommetterei la vita. questo cuore non va a tempo e ti sfugge tra le dita Hanno fuso piombo e sangue nella sabbia hanno spento le fontane Queste guerre fatte in nome della pace sono luride puttane Cristo a piedi nudi cammina in Palestina, ma una stella con sei punte gli ha spento la mattina. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò Ora giochi con un bimbo fra le stelle e dall'alto guardi giù. Ora balli col tuo angelo ribelle bevi vodka con Gesù Guadalupe sei un campione di parole clandestine, clandestino partigiano sognatore fino alla fine. Capitano con l'ulivo fra i capelli fiore di prato non di serra, la tua anima un tre alberi di pace che cerca la sua terra, questa notte alla finestra c'è una luce fine fine, noi sappiamo che sei vivo e ripasserai il confine. Se rimarremo umani domani domani Se rimarremo umani io domani tornerò.
Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ezio cuppone

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!