titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

Una donna nella tua vita

Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. Il tuo profilo, dita leggere, e le favole son vere su di te occhi di fuoco e il tuo corpo non è un gioco che emozione vivi un'altra dimensione. Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. La la la ti vuol parlare è diverso il suo amore la la la respira piano il suo profumo non è strano la la la gridalo pure se nessuno sa ascoltare. Questa è la ragione di una donna nella tua vita ecco la ragione di una donna nella tua vita. Ma che storie erano quelle le sue mani sono belle vola adesso la tua mente della strada non si pente brucia in lei tutti i tuoi stracci non lasciare che si schiacci. Questa è la ragione di una donna nella tua vita.

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Informazioni

Nel testo allegato al disco il sottotitolo di questa canzone è "canzone omosessuale".

Indicazioni bibliografiche

Movimento Femminista Romano, LP Canti delle donne in lotta 2, Vedette Albatros  VPA 8307  (ried. di Mov. Femm. Romano MFR 001) 1976

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Movimento Femminista Romano
Anno: 
1975
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30