titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

In un anno e più d'amore

In un anno e più d’amore c’è per forza qualche errore ma la cosa che interessa è che tu non sei la stessa sei cambiata piano piano per venirmi più vicino. In un anno e più di fatti c’è da correr come matti cambiano in continuazione prospettiva ed occasione ed è triste dire poi chi non cambia siamo noi. In un anno e più di lotte quante volte ci si fotte per paura di sbagliare stiamo sempre ada spettare ma non è la perfezione che concima l’invenzione. Benvenuto sia l’errore quando attesta il nostro amore se trattassimo la piazza come fosse una ragazza di rapporti puri e belli ce ne abbiam sopra i capelli. In un anno e più d’amore può venire un malumore però proprio quando sbagli sento che mi rassomigli cosa vuoi che me ne importi di saperti senza torti.

Do In un anno e più d’amore Fa c’è per forza qualche errore Do ma la cosa che interessa Fa è che tu non sei la stessa Mi La- sei cambiata piano piano Mi La-Sol7 per venirmi più vicino. In un anno e più di fatti c’è da correr come matti cambiano in continuazione prospettiva ed occasione ed è triste dire poi chi non cambia siamo noi. In un anno e più di lotte quante volte ci si fotte per paura di sbagliare stiamo sempre ada spettare ma non è la perfezione che concima l’invenzione. Benvenuto sia l’errore quando attesta il nostro amore se trattassimo la piazza come fosse una ragazza di rapporti puri e belli ce ne abbiam sopra i capelli. In un anno e più d’amore può venire un malumore però proprio quando sbagli sento che mi rassomigli cosa vuoi che me ne importi di saperti senza torti.

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

Nebbiosi Gianni, E ti chiamaron matta, Edizioni del gallo, 1972

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Gianni Nebbiosi
Anno: 
1972
Tags:  sociali
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30