Son maritata giovane

Son maritata giovane

Ti possono interessare anche..

Son maritata giovane, son maritata giovane, son maritata giovane, l'età di quindici anni, l'età di quindici anni, l'età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l'altro per la man. Uno si chiama Pietro e l'altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in 'Merica, 'Merica a lavorar. 'Merica, 'Merica, 'Merìca, 'Merica a lavorar.
Do Sol7 Son maritata giovane, Do son maritata giovane, Fa son maritata giovane, Do l’età di quindici anni, Sol7 l’età di quindici anni, Do l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Do# Sol#7 Son maritata giovane, Do# son maritata giovane, Fa# son maritata giovane, Do# l’età di quindici anni, Sol#7 l’età di quindici anni, Do# l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Re La7 Son maritata giovane, Re son maritata giovane, Sol son maritata giovane, Re l’età di quindici anni, La7 l’età di quindici anni, Re l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Re# Sib7 Son maritata giovane, Re# son maritata giovane, Sol# son maritata giovane, Re# l’età di quindici anni, Sib7 l’età di quindici anni, Re# l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Mi Si7 Son maritata giovane, Mi son maritata giovane, La son maritata giovane, Mi l’età di quindici anni, Si7 l’età di quindici anni, Mi l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Fa Do7 Son maritata giovane, Fa son maritata giovane, Sib son maritata giovane, Fa l’età di quindici anni, Do7 l’età di quindici anni, Fa l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Fa# Do#7 Son maritata giovane, Fa# son maritata giovane, Si son maritata giovane, Fa# l’età di quindici anni, Do#7 l’età di quindici anni, Fa# l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Sol Re7 Son maritata giovane, Sol son maritata giovane, Do son maritata giovane, Sol l’età di quindici anni, Re7 l’età di quindici anni, Sol l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Sol# Re#7 Son maritata giovane, Sol# son maritata giovane, Do# son maritata giovane, Sol# l’età di quindici anni, Re#7 l’età di quindici anni, Sol# l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
La Mi7 Son maritata giovane, La son maritata giovane, Re son maritata giovane, La l’età di quindici anni, Mi7 l’età di quindici anni, La l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Sib Fa7 Son maritata giovane, Sib son maritata giovane, Mib son maritata giovane, Sib l’età di quindici anni, Fa7 l’età di quindici anni, Sib l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Si Fa#7 Son maritata giovane, Si son maritata giovane, Mi son maritata giovane, Si l’età di quindici anni, Fa#7 l’età di quindici anni, Si l’età di quindici anni. Mio marito è morto, è morto militar. E son rimasta vedova con due figli al cuor. Uno lo tengo in braccio e l’altro per la man. Uno si chiama Pietro e l’altro Franceschin. Tutte le ore che passano mi sento di morir, E devo andare in ‘Merica, ‘Merica a lavorar. ‘Merica, ‘Merica, ‘Merìca, ‘Merica a lavorar.
Fonte
Vettori Giuseppe, Canzoni italiane di protesta 1794 - 1974, Roma, Newton Compton, 1975
Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!