Sei bella negli occhi

Ti possono interessare anche..

Sei bella negli occhi sei bella nel cuore sei tutto un amore sei nata per me Ah no no non pianger coraggio ben mio quest'ultimo addio ricevi da me Ti vedo se veglio se dormo ti vedo e viver non credo diviso da te Ah no no non pianger .......... Sei bella nel riso nel pianto sei bella ah barbara stella mi parte da te Ah no no non pianger .......... Ma s'io da te parto qui resto con l'alma tu gioia tu calma sei solo per me Ah no no non pianger ........ Sei bella e vagando per rive straniere sarò col pensiere per sempre con te Ah no no non pianger ........... Tu penza che fede ti do in questo giorno che s'io non ritorno son morto per te Ah no no non pianger .............
Informazioni

Canto di separazione (per guerra o emigrazione) probabilmente di autore colto, di fine '800. Diffusa in Lazio e Marche.Nota anche come "Coraggio ben mio".

Fonte

A.V. Savona (a cura di), 2 LP Le canzoni degli emigranti, Vedette Zodiaco  VPA 8115-8122

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!