Quelli che tricoloreggiano

Quelli che tricoloreggiano

Anno
20080229_pietrangeli_paolo.jpg
Autori testo

Ti possono interessare anche..

Quelli che tricoloreggiano Quelli che patriovaneggiano Che l'Italia voglion forte Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Do Sol Do Quelli che tricoloreggiano Sol Do Quelli che patriovaneggiano La7 Rem Che l'Italia voglion forte Do Sol7 Do Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Do# Sol# Do# Quelli che tricoloreggiano Sol# Do# Quelli che patriovaneggiano Sib7 Re#m Che l'Italia voglion forte Do# Sol#7 Do# Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Re La Re Quelli che tricoloreggiano La Re Quelli che patriovaneggiano Si7 Mim Che l'Italia voglion forte Re La7 Re Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Re# Sib Re# Quelli che tricoloreggiano Sib Re# Quelli che patriovaneggiano Do7 Fam Che l'Italia voglion forte Re# Sib7 Re# Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Mi Si Mi Quelli che tricoloreggiano Si Mi Quelli che patriovaneggiano Do#7 Fa#m Che l'Italia voglion forte Mi Si7 Mi Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Fa Do Fa Quelli che tricoloreggiano Do Fa Quelli che patriovaneggiano Re7 Solm Che l'Italia voglion forte Fa Do7 Fa Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Fa# Do# Fa# Quelli che tricoloreggiano Do# Fa# Quelli che patriovaneggiano Re#7 Sol#m Che l'Italia voglion forte Fa# Do#7 Fa# Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Sol Re Sol Quelli che tricoloreggiano Re Sol Quelli che patriovaneggiano Mi7 Lam Che l'Italia voglion forte Sol Re7 Sol Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Sol# Re# Sol# Quelli che tricoloreggiano Re# Sol# Quelli che patriovaneggiano Fa7 Sibm Che l'Italia voglion forte Sol# Re#7 Sol# Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
La Mi La Quelli che tricoloreggiano Mi La Quelli che patriovaneggiano Fa#7 Sim Che l'Italia voglion forte La Mi7 La Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Sib Fa Sib Quelli che tricoloreggiano Fa Sib Quelli che patriovaneggiano Sol7 Dom Che l'Italia voglion forte Sib Fa7 Sib Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Si Fa# Si Quelli che tricoloreggiano Fa# Si Quelli che patriovaneggiano Sol#7 Do#m Che l'Italia voglion forte Si Fa#7 Si Polizia sempre alle porte. Quelli che han l'onore addosso Ben cucito nei calzoni E lo tiran sempre fuori Specie quando fan pipì Quelli che han buone maniere ed a tavola san stare Quelli hanno da mangiare Contro quelli che ne han no Quelli che starnazzan sempre "Siamo in mano ai comunisti!" E starebbero ben freschi Se davver fosse così. Quelli che non han nient'altro Che non sian molti denari Per comprarci tutti interi Per non farci dir di no Questi son nostri padroni O se no son servi loro L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità L'esser servi è un gran decoro Ci si acquista in dignità.
Fonte

Pietrangeli P., LP Karlmarxstrasse,Dischi del sole DS 1033/35, 1974

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Tags
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!