Quando vedrai

Ti possono interessare anche..

Quando vedrai brillare la stella blu vuol dire che Benito non c'è più. Quando vedrai brillare la stella nera vuol dire che Benito l'è in galera. Quando vedrai brillare la stella rossa vuol dire che Benito è nella fossa.
Do Sol7 Quando vedrai brillare la stella blu Sol vuol dire che Benito non c'è più. Do Sol7 Quando vedrai brillare la stella nera Sol vuol dire che Benito l'è in galera. Do Sol7 Quando vedrai brillare la stella rossa Sol vuol dire che Benito è nella fossa.
Do# Sol#7 Quando vedrai brillare la stella blu Sol# vuol dire che Benito non c'è più. Do# Sol#7 Quando vedrai brillare la stella nera Sol# vuol dire che Benito l'è in galera. Do# Sol#7 Quando vedrai brillare la stella rossa Sol# vuol dire che Benito è nella fossa.
Re La7 Quando vedrai brillare la stella blu La vuol dire che Benito non c'è più. Re La7 Quando vedrai brillare la stella nera La vuol dire che Benito l'è in galera. Re La7 Quando vedrai brillare la stella rossa La vuol dire che Benito è nella fossa.
Re# Sib7 Quando vedrai brillare la stella blu Sib vuol dire che Benito non c'è più. Re# Sib7 Quando vedrai brillare la stella nera Sib vuol dire che Benito l'è in galera. Re# Sib7 Quando vedrai brillare la stella rossa Sib vuol dire che Benito è nella fossa.
Mi Si7 Quando vedrai brillare la stella blu Si vuol dire che Benito non c'è più. Mi Si7 Quando vedrai brillare la stella nera Si vuol dire che Benito l'è in galera. Mi Si7 Quando vedrai brillare la stella rossa Si vuol dire che Benito è nella fossa.
Fa Do7 Quando vedrai brillare la stella blu Do vuol dire che Benito non c'è più. Fa Do7 Quando vedrai brillare la stella nera Do vuol dire che Benito l'è in galera. Fa Do7 Quando vedrai brillare la stella rossa Do vuol dire che Benito è nella fossa.
Fa# Do#7 Quando vedrai brillare la stella blu Do# vuol dire che Benito non c'è più. Fa# Do#7 Quando vedrai brillare la stella nera Do# vuol dire che Benito l'è in galera. Fa# Do#7 Quando vedrai brillare la stella rossa Do# vuol dire che Benito è nella fossa.
Sol Re7 Quando vedrai brillare la stella blu Re vuol dire che Benito non c'è più. Sol Re7 Quando vedrai brillare la stella nera Re vuol dire che Benito l'è in galera. Sol Re7 Quando vedrai brillare la stella rossa Re vuol dire che Benito è nella fossa.
Sol# Re#7 Quando vedrai brillare la stella blu Re# vuol dire che Benito non c'è più. Sol# Re#7 Quando vedrai brillare la stella nera Re# vuol dire che Benito l'è in galera. Sol# Re#7 Quando vedrai brillare la stella rossa Re# vuol dire che Benito è nella fossa.
La Mi7 Quando vedrai brillare la stella blu Mi vuol dire che Benito non c'è più. La Mi7 Quando vedrai brillare la stella nera Mi vuol dire che Benito l'è in galera. La Mi7 Quando vedrai brillare la stella rossa Mi vuol dire che Benito è nella fossa.
Sib Fa7 Quando vedrai brillare la stella blu Fa vuol dire che Benito non c'è più. Sib Fa7 Quando vedrai brillare la stella nera Fa vuol dire che Benito l'è in galera. Sib Fa7 Quando vedrai brillare la stella rossa Fa vuol dire che Benito è nella fossa.
Si Fa#7 Quando vedrai brillare la stella blu Fa# vuol dire che Benito non c'è più. Si Fa#7 Quando vedrai brillare la stella nera Fa# vuol dire che Benito l'è in galera. Si Fa#7 Quando vedrai brillare la stella rossa Fa# vuol dire che Benito è nella fossa.
Fonte

Savona A. Virgilio, Straniero Michele L., Canti della Resistenza italiana, Milano, Rizzoli, 1985

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!