Quando che more un prete

Ti possono interessare anche..

Quando che more un prete suonano le campane piangono le puttane ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Dom Quando che more un prete Fam suonano le campane Dom piangono le puttane Sol7 Dom ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Do#m Quando che more un prete Fa#m suonano le campane Do#m piangono le puttane Sol#7 Do#m ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Rem Quando che more un prete Solm suonano le campane Rem piangono le puttane La7 Rem ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Re#m Quando che more un prete Sol#m suonano le campane Re#m piangono le puttane Sib7 Re#m ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Mim Quando che more un prete Lam suonano le campane Mim piangono le puttane Si7 Mim ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Fam Quando che more un prete Sibm suonano le campane Fam piangono le puttane Do7 Fam ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Fa#m Quando che more un prete Sim suonano le campane Fa#m piangono le puttane Do#7 Fa#m ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Solm Quando che more un prete Dom suonano le campane Solm piangono le puttane Re7 Solm ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Sol#m Quando che more un prete Do#m suonano le campane Sol#m piangono le puttane Re#7 Sol#m ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Lam Quando che more un prete Rem suonano le campane Lam piangono le puttane Mi7 Lam ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Sibm Quando che more un prete Mibm suonano le campane Sibm piangono le puttane Fa7 Sibm ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Sim Quando che more un prete Mim suonano le campane Sim piangono le puttane Fa#7 Sim ch'è morto un avventor Quando che more un papa suonano il miserere ma io c'ho un gran piacere che è morto il puttanier Quando che moio io non voglio gesù cristi ma la bandiera rossa dei veri socialisti.
Fonte

Settimelli Leoncarlo, Falavolti Laura, Canti satirici anticlericali, Roma, Savelli, 1976

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!