O Germania che sei la più forte

Ti possono interessare anche..

O Germania che sei la più forte fatti avanti se ci hai del coraggio se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Do Sol7 O Germania che sei la più forte Do fatti avanti se ci hai del coraggio Fa Do se la repubblica ti lascia il passaggio Sol7 Do noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Do# Sol#7 O Germania che sei la più forte Do# fatti avanti se ci hai del coraggio Fa# Do# se la repubblica ti lascia il passaggio Sol#7 Do# noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Re La7 O Germania che sei la più forte Re fatti avanti se ci hai del coraggio Sol Re se la repubblica ti lascia il passaggio La7 Re noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Re# Sib7 O Germania che sei la più forte Re# fatti avanti se ci hai del coraggio Sol# Re# se la repubblica ti lascia il passaggio Sib7 Re# noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Mi Si7 O Germania che sei la più forte Mi fatti avanti se ci hai del coraggio La Mi se la repubblica ti lascia il passaggio Si7 Mi noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Fa Do7 O Germania che sei la più forte Fa fatti avanti se ci hai del coraggio Sib Fa se la repubblica ti lascia il passaggio Do7 Fa noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Fa# Do#7 O Germania che sei la più forte Fa# fatti avanti se ci hai del coraggio Si Fa# se la repubblica ti lascia il passaggio Do#7 Fa# noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Sol Re7 O Germania che sei la più forte Sol fatti avanti se ci hai del coraggio Do Sol se la repubblica ti lascia il passaggio Re7 Sol noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Sol# Re#7 O Germania che sei la più forte Sol# fatti avanti se ci hai del coraggio Do# Sol# se la repubblica ti lascia il passaggio Re#7 Sol# noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
La Mi7 O Germania che sei la più forte La fatti avanti se ci hai del coraggio Re La se la repubblica ti lascia il passaggio Mi7 La noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Sib Fa7 O Germania che sei la più forte Sib fatti avanti se ci hai del coraggio Mib Sib se la repubblica ti lascia il passaggio Fa7 Sib noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Si Fa#7 O Germania che sei la più forte Si fatti avanti se ci hai del coraggio Mi Si se la repubblica ti lascia il passaggio Fa#7 Si noi partigiani fermarti saprem. Se la repubblica ti lascia il passaggio noi partigiani fermarti saprem. Al comando dei nostri ufficiali caricheremo fucile e mitraglia ma se per caso il colpo si sbaglia a bombe a mano l'assalto si dà. Quanti morti e quanti feriti quanto sangue s'è sparso per terra ma il partigiano sul campo di guerra sarà difficile poterlo fermar.
Fonte

Savona A. Virgilio, Straniero Michele L., Canti della Resistenza italiana, Milano, Rizzoli, 1985

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!