titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

Non creder che sia l'abito

Non creder che sia l'abito l'abito a fare il monaco sotto la tua coscienza nessuno scaverà. Tu non pensare a martiri a guerre morti o simili qui noi si fa per ridere ridi e ti passerà. Io le ho provate tutte pur d'esser riformato il padre con la grana l'amico deputato. Adesso che m'han preso cercherò d'imboscarmi m'infilerò in ufficio e tirerò a campar. Non creder che sia l'abito l'abito a fare il monaco rinuncia per un anno alla tua libertà. La stoffa è molto solida ti farà star più comodo è solo un po' d'intonaco sulla tua libertà Io le ho passate tutte son sceso fino in fondo conosco la galera conosco Algeri e il Congo. Adesso anch'io son stanco stanco di guerreggiare sul patrio suolo in pace mi faccio il militare. Non credere che sia l'abito l'abito a fare il monaco rinuncia per un anno alla tua libertà. Vestiti e sta pur comodo il tempo passa rapido sotto la tua coscienza nessuno scaverà. Patria famiglia e Dio è la Trimurti eterna che fino agli oli santi ci guida e ci governa. A casa c'è una vergine mi scrive ogni tre giorni cuce ricama e prega finché non tornerò. Non creder che sia l'abito l'abito a fare il monaco sotto la tua coscienza nessuno scaverà. Tu non pensare a martiri a guerre morti o simili qui noi si fa per ridere ridi e ti passerà.

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

I Gufi,  Non spingete scappiamo anche noi, Emi-Columbia CPSQ 544, 1969

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Anno: 
1969
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31