No al Fanfascismo

Ti possono interessare anche..

"Ci ho provato con le multe e la cassa integrazione. Li sospendo e li licenzio, e gli aumento pure i prezzi Sono amico del questore che mi fa qualche piacere: me li arresta nelle case, nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani che ci mette lui mani: venti fasci e manganelli, torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Do- Fa- Do- "Ci ho provato con le multe Fa- Sol7 Do- e la cassa integrazione. Fa- Do- Li sospendo e li licenzio, Fa- Sol7 Do- e gli aumento pure i prezzi Fa- Do- Sono amico del questore Sol7 Do- che mi fa qualche piacere: Fa- Do- me li arresta nelle case, Sol7 Do- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Do Sol7 Do Ma per fortuna che c'è Fanfani Sol7 Do che ci mette lui mani: Fa Do venti fasci e manganelli, Sol7 Do torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Do#- Fa#- Do#- "Ci ho provato con le multe Fa#- Sol#7Do#- e la cassa integrazione. Fa#- Do#- Li sospendo e li licenzio, Fa#- Sol#7 Do#- e gli aumento pure i prezzi Fa#- Do#- Sono amico del questore Sol#7 Do#- che mi fa qualche piacere: Fa#- Do#- me li arresta nelle case, Sol#7 Do#- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Do# Sol#7 Do# Ma per fortuna che c'è Fanfani Sol#7 Do# che ci mette lui mani: Fa# Do# venti fasci e manganelli, Sol#7 Do# torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Re- Sol- Re- "Ci ho provato con le multe Sol- La7 Re- e la cassa integrazione. Sol- Re- Li sospendo e li licenzio, Sol- La7 Re- e gli aumento pure i prezzi Sol- Re- Sono amico del questore La7 Re- che mi fa qualche piacere: Sol- Re- me li arresta nelle case, La7 Re- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Re La7 Re Ma per fortuna che c'è Fanfani La7 Re che ci mette lui mani: Sol Re venti fasci e manganelli, La7 Re torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Re#- Sol#- Re#- "Ci ho provato con le multe Sol#- Sib7 Re#- e la cassa integrazione. Sol#-Re#- Li sospendo e li licenzio, Sol#- Sib7 Re#- e gli aumento pure i prezzi Sol#- Re#- Sono amico del questore Sib7 Re#- che mi fa qualche piacere: Sol#- Re#- me li arresta nelle case, Sib7 Re#- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Re# Sib7 Re# Ma per fortuna che c'è Fanfani Sib7 Re# che ci mette lui mani: Sol# Re# venti fasci e manganelli, Sib7 Re# torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Mi- La- Mi- "Ci ho provato con le multe La- Si7 Mi- e la cassa integrazione. La- Mi- Li sospendo e li licenzio, La- Si7 Mi- e gli aumento pure i prezzi La- Mi- Sono amico del questore Si7 Mi- che mi fa qualche piacere: La- Mi- me li arresta nelle case, Si7 Mi- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Mi Si7 Mi Ma per fortuna che c'è Fanfani Si7 Mi che ci mette lui mani: La Mi venti fasci e manganelli, Si7 Mi torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Fa- Sib- Fa- "Ci ho provato con le multe Sib- Do7 Fa- e la cassa integrazione. Sib- Fa- Li sospendo e li licenzio, Sib- Do7 Fa- e gli aumento pure i prezzi Sib- Fa- Sono amico del questore Do7 Fa- che mi fa qualche piacere: Sib- Fa- me li arresta nelle case, Do7 Fa- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Fa Do7 Fa Ma per fortuna che c'è Fanfani Do7 Fa che ci mette lui mani: Sib Fa venti fasci e manganelli, Do7 Fa torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Fa#- Si- Fa#- "Ci ho provato con le multe Si- Do#7 Fa#- e la cassa integrazione. Si- Fa#- Li sospendo e li licenzio, Si- Do#7 Fa#- e gli aumento pure i prezzi Si- Fa#- Sono amico del questore Do#7 Fa#- che mi fa qualche piacere: Si- Fa#- me li arresta nelle case, Do#7 Fa#- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Fa# Do#7 Fa# Ma per fortuna che c'è Fanfani Do#7 Fa# che ci mette lui mani: Si Fa# venti fasci e manganelli, Do#7 Fa# torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Sol- Do- Sol- "Ci ho provato con le multe Do- Re7 Sol- e la cassa integrazione. Do- Sol- Li sospendo e li licenzio, Do- Re7 Sol- e gli aumento pure i prezzi Do- Sol- Sono amico del questore Re7 Sol- che mi fa qualche piacere: Do- Sol- me li arresta nelle case, Re7 Sol- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Sol Re7 Sol Ma per fortuna che c'è Fanfani Re7 Sol che ci mette lui mani: Do Sol venti fasci e manganelli, Re7 Sol torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Sol#- Do#- Sol#- "Ci ho provato con le multe Do#- Re#7 Sol#- e la cassa integrazione. Do#- Sol#- Li sospendo e li licenzio, Do#- Re#7 Sol#- e gli aumento pure i prezzi Do#- Sol#- Sono amico del questore Re#7 Sol#- che mi fa qualche piacere: Do#- Sol#- me li arresta nelle case, Re#7 Sol#- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Sol# Re#7 Sol# Ma per fortuna che c'è Fanfani Re#7 Sol# che ci mette lui mani: Do# Sol# venti fasci e manganelli, Re#7 Sol# torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
La- Re- La- "Ci ho provato con le multe Re- Mi7 La- e la cassa integrazione. Re- La- Li sospendo e li licenzio, Re- Mi7 La- e gli aumento pure i prezzi Re- La- Sono amico del questore Mi7 La- che mi fa qualche piacere: Re- La- me li arresta nelle case, Mi7 La- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" La Mi7 La Ma per fortuna che c'è Fanfani Mi7 La che ci mette lui mani: Re La venti fasci e manganelli, Mi7 La torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Sib- Mib- Sib- "Ci ho provato con le multe Mib- Fa7 Sib- e la cassa integrazione. Mib- Sib- Li sospendo e li licenzio, Mib- Fa7 Sib- e gli aumento pure i prezzi Mib- Sib- Sono amico del questore Fa7 Sib- che mi fa qualche piacere: Mib- Sib- me li arresta nelle case, Fa7 Sib- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Sib Fa7 Sib Ma per fortuna che c'è Fanfani Fa7 Sib che ci mette lui mani: Mib Sib venti fasci e manganelli, Fa7 Sib torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Si- Mi- Si- "Ci ho provato con le multe Mi- Fa#7 Si- e la cassa integrazione. Mi- Si- Li sospendo e li licenzio, Mi- Fa#7 Si- e gli aumento pure i prezzi Mi- Si- Sono amico del questore Fa#7 Si- che mi fa qualche piacere: Mi- Si- me li arresta nelle case, Fa#7 Si- nelle piazze, sul lavoro. Gli dimezzo anche il salario e gli aumento tempi e ritmi. Coi crumiri ed i fascisti la mia fabbrica faccio andare". Ma lo sciopero continua e la lotta non si vuol fermare. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Si Fa#7 Si Ma per fortuna che c'è Fanfani Fa#7 Si che ci mette lui mani: Mi Si venti fasci e manganelli, Fa#7 Si torneranno i tempi belli. Ma per fortuna che c'è Fanfani che prepara grandi piani! Non è di grande compagnia Ma è il più fascista che ci sia! I partiti son d'accordo che così non si può andare. Se le masse non stan zitte qui succede un quarantotto. "Qui c'è la democrazia: solo la legge è la giusta via! Con il voto decideremo qual'è la vostra libertà". "Abbiam fatto la Costituzione, voti, seggi e cadreghini. Faticando come matti ci siamo fatti una posizione". Ma se il popolo è incazzato qui traballa tutto quanto. "Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Il P.C. e i sindacati lor si batton per gli sfruttati, col cavallo di battaglia dei contratti e le riforme. Ma anche loro sanno bene che ci vuole la pace sociale. Coesistenza e produzione, perchè qui manca la moderazione! "Se la base non capisce, noi in alto siam grandi cervelli. Anche Mosca garantisce il suo appoggio contro i ribelli. Attenzione all'autonomia che ci spazza tutti via! Qui ci vuole un uomo forte che migliori la nostra sorte!" Ma per fortuna che c'è Fanfani... Tutti quanti hanno un gran dire "Ma che bello 'sto Fanfani! Lui ci mette tutto a posto, è il rimedio per gli italiani! Avanguardie e proletari lui sa bene come trattare: repressione, ordine e pace, le magagne ci aggiusterà!" Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri! I proletari han già capito che cos'è il fanfascismo! Dappertutto si lotta ancora contro il capitalismo Ma chi ha chiesto ai proletari cosa pensan dei loro affari? Come vedono il ducetto, cosa pensan dell'ometto. Nelle fabbriche, nelle scuole, sulle piazze e nei quartieri vostri sbirri ed aguzzini passeranno dei gran giorni neri!
Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!