Mio caro padrone domani ti sparo

Mio caro padrone domani ti sparo

Anno
20080229_pietrangeli_paolo.jpg
Autori testo

Ti possono interessare anche..

Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Mio caro padrone domani ti sparo farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello il giorno padroni son tanti e padrone è nessuno pensate che bello pensate che bello sarà. ma prima ti inchiodo la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro che il giorno ventuno migliore vendetta sia proprio il perdono e allora saremo più grandi e più forti se tutti i rancori saranno sepolti però... Chi mi pagherà la gioia di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso tutto intero dentro il naso tutto intero dentro il naso.
Dom Sol7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Dom Sol commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Do per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Do Mio caro padrone domani ti sparo Sol7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Do così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Lam il giorno ventuno Re7 padroni son tanti Do e padrone è nessuno pensate che bello Sol7 pensate che bello Do sarà. Do ma prima ti inchiodo Sol7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Lam che il giorno ventuno Re7 migliore vendetta Do sia proprio il perdono Dom e allora saremo Sol7 più grandi e più forti Dom se tutti i rancori Sol7 saranno sepolti però... Do Chi mi pagherà la gioia Sol7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Do proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Fa Sol7 Do tutto intero dentro il naso Fa Sol7 Do tutto intero dentro il naso.
Do#m Sol#7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Do#m Sol# commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Do# per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Do# Mio caro padrone domani ti sparo Sol#7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Do# così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Sibm il giorno ventuno Re#7 padroni son tanti Do# e padrone è nessuno pensate che bello Sol#7 pensate che bello Do# sarà. Do# ma prima ti inchiodo Sol#7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Sibm che il giorno ventuno Re#7 migliore vendetta Do# sia proprio il perdono Do#m e allora saremo Sol#7 più grandi e più forti Do#m se tutti i rancori Sol#7 saranno sepolti però... Do# Chi mi pagherà la gioia Sol#7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Do# proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Fa# Sol#7 Do# tutto intero dentro il naso Fa# Sol#7 Do# tutto intero dentro il naso.
Rem La7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Rem La commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Re per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Re Mio caro padrone domani ti sparo La7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Re così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Sim il giorno ventuno Mi7 padroni son tanti Re e padrone è nessuno pensate che bello La7 pensate che bello Re sarà. Re ma prima ti inchiodo La7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Sim che il giorno ventuno Mi7 migliore vendetta Re sia proprio il perdono Rem e allora saremo La7 più grandi e più forti Rem se tutti i rancori La7 saranno sepolti però... Re Chi mi pagherà la gioia La7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Re proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Sol La7 Re tutto intero dentro il naso Sol La7 Re tutto intero dentro il naso.
Re#m Sib7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Re#m Sib commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Re# per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Re# Mio caro padrone domani ti sparo Sib7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Re# così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Dom il giorno ventuno Fa7 padroni son tanti Re# e padrone è nessuno pensate che bello Sib7 pensate che bello Re# sarà. Re# ma prima ti inchiodo Sib7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Dom che il giorno ventuno Fa7 migliore vendetta Re# sia proprio il perdono Re#m e allora saremo Sib7 più grandi e più forti Re#m se tutti i rancori Sib7 saranno sepolti però... Re# Chi mi pagherà la gioia Sib7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Re# proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Sol# Sib7 Re# tutto intero dentro il naso Sol# Sib7 Re# tutto intero dentro il naso.
Mim Si7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Mim Si commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Mi per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Mi Mio caro padrone domani ti sparo Si7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Mi così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Do#m il giorno ventuno Fa#7 padroni son tanti Mi e padrone è nessuno pensate che bello Si7 pensate che bello Mi sarà. Mi ma prima ti inchiodo Si7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Do#m che il giorno ventuno Fa#7 migliore vendetta Mi sia proprio il perdono Mim e allora saremo Si7 più grandi e più forti Mim se tutti i rancori Si7 saranno sepolti però... Mi Chi mi pagherà la gioia Si7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Mi proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso La Si7 Mi tutto intero dentro il naso La Si7 Mi tutto intero dentro il naso.
Fam Do7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Fam Do commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Fa per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Fa Mio caro padrone domani ti sparo Do7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Fa così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Rem il giorno ventuno Sol7 padroni son tanti Fa e padrone è nessuno pensate che bello Do7 pensate che bello Fa sarà. Fa ma prima ti inchiodo Do7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Rem che il giorno ventuno Sol7 migliore vendetta Fa sia proprio il perdono Fam e allora saremo Do7 più grandi e più forti Fam se tutti i rancori Do7 saranno sepolti però... Fa Chi mi pagherà la gioia Do7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Fa proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Sib Do7 Fa tutto intero dentro il naso Sib Do7 Fa tutto intero dentro il naso.
Fa#m Do#7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Fa#m Do# commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Fa# per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Fa# Mio caro padrone domani ti sparo Do#7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Fa# così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Re#m il giorno ventuno Sol#7 padroni son tanti Fa# e padrone è nessuno pensate che bello Do#7 pensate che bello Fa# sarà. Fa# ma prima ti inchiodo Do#7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Re#m che il giorno ventuno Sol#7 migliore vendetta Fa# sia proprio il perdono Fa#m e allora saremo Do#7 più grandi e più forti Fa#m se tutti i rancori Do#7 saranno sepolti però... Fa# Chi mi pagherà la gioia Do#7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Fa# proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Si Do#7 Fa# tutto intero dentro il naso Si Do#7 Fa# tutto intero dentro il naso.
Solm Re7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Solm Re commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Sol per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Sol Mio caro padrone domani ti sparo Re7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Sol così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Mim il giorno ventuno La7 padroni son tanti Sol e padrone è nessuno pensate che bello Re7 pensate che bello Sol sarà. Sol ma prima ti inchiodo Re7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Mim che il giorno ventuno La7 migliore vendetta Sol sia proprio il perdono Solm e allora saremo Re7 più grandi e più forti Solm se tutti i rancori Re7 saranno sepolti però... Sol Chi mi pagherà la gioia Re7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Sol proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Do Re7 Sol tutto intero dentro il naso Do Re7 Sol tutto intero dentro il naso.
Sol#m Re#7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Sol#m Re# commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Sol# per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Sol# Mio caro padrone domani ti sparo Re#7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Sol# così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Fam il giorno ventuno Sib7 padroni son tanti Sol# e padrone è nessuno pensate che bello Re#7 pensate che bello Sol# sarà. Sol# ma prima ti inchiodo Re#7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Fam che il giorno ventuno Sib7 migliore vendetta Sol# sia proprio il perdono Sol#m e allora saremo Re#7 più grandi e più forti Sol#m se tutti i rancori Re#7 saranno sepolti però... Sol# Chi mi pagherà la gioia Re#7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Sol# proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Do# Re#7 Sol# tutto intero dentro il naso Do# Re#7 Sol# tutto intero dentro il naso.
Lam Mi7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Lam Mi commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso La per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. La Mio caro padrone domani ti sparo Mi7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda La così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Fa#m il giorno ventuno Si7 padroni son tanti La e padrone è nessuno pensate che bello Mi7 pensate che bello La sarà. La ma prima ti inchiodo Mi7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Fa#m che il giorno ventuno Si7 migliore vendetta La sia proprio il perdono Lam e allora saremo Mi7 più grandi e più forti Lam se tutti i rancori Mi7 saranno sepolti però... La Chi mi pagherà la gioia Mi7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso La proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Re Mi7 La tutto intero dentro il naso Re Mi7 La tutto intero dentro il naso.
Sibm Fa7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Sibm Fa commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Sib per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Sib Mio caro padrone domani ti sparo Fa7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Sib così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Solm il giorno ventuno Do7 padroni son tanti Sib e padrone è nessuno pensate che bello Fa7 pensate che bello Sib sarà. Sib ma prima ti inchiodo Fa7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Solm che il giorno ventuno Do7 migliore vendetta Sib sia proprio il perdono Sibm e allora saremo Fa7 più grandi e più forti Sibm se tutti i rancori Fa7 saranno sepolti però... Sib Chi mi pagherà la gioia Fa7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Sib proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Mib Fa7 Sib tutto intero dentro il naso Mib Fa7 Sib tutto intero dentro il naso.
Sim Fa#7 Circolare a tutte le fabbriche del mondo siano esse per azioni o esse erre elle o come vi pare. Sim Fa# commendatore illustre le scrivo la presente per renderle noto un fatto increscioso Si per lei. per farle presente che il giorno ventuno del mese corrente abbiamo deciso di farla finita con lei. Si Mio caro padrone domani ti sparo Fa#7 farò di tua pelle sapon di somaro ti stacco la testa ch'è lucida e tonda Si così finalmente imparo il bowling. miei cari compagni perché quelle facce ho detto qualcosa che un po' vi dispiace se forse ho ecceduto non fateci caso vent'anni di rabbia fan parlare così. pensate che bello Sol#m il giorno ventuno Do#7 padroni son tanti Si e padrone è nessuno pensate che bello Fa#7 pensate che bello Si sarà. Si ma prima ti inchiodo Fa#7 la lingua al palato ti faccio ingoiare un pitone salato e con quei tuoi occhi porcini e cretini alla mia ragazza farò gli orecchini. compagni sia chiaro Sol#m che il giorno ventuno Do#7 migliore vendetta Si sia proprio il perdono Sim e allora saremo Fa#7 più grandi e più forti Sim se tutti i rancori Fa#7 saranno sepolti però... Si Chi mi pagherà la gioia Fa#7 di vederti star li appeso grosso grasso unto e obeso Si proprio come un baccalà. chi mi pagherà la gioia di vedere le tue mogli tutte piene di cordogli pianger solo il venerdì. che ti importa se ti strippo se ti importa accendi un cero te lo spengo tutto intero tutto intero dentro il naso Mi Fa#7 Si tutto intero dentro il naso Mi Fa#7 Si tutto intero dentro il naso.
Fonte

Pietrangeli Paolo, Mio caro padrone domani ti sparo, Edizioni del Gallo, Milano, 1969

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!