Marciar Marciar

Ti possono interessare anche..

Marciar marciar, marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, la fiamma dell'amore quando vede un partigian passar un patigano vorrei sposar. E sotto il sole ardente col passo accelerato cammina il partigiano col zaino affardellato cammina il partigiano che stanco ormai si sente cammina allegramente con gioia e con ardor. Marciar marciar, marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, la fiamma dell'amore quando vede un partigian passar non c'è tenente, ne' capitano, ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... un partigiano vorrei sposar
Do Marciar marciar, Sol7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Do la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Fa la fiamma dell'amore Do Sol quando vede un partigian passar Do un partigiano vorrei sposar! Do E sotto il sole ardente Sol7 col passo accelerato cammina il partigiano Do col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Do cammina allegramente Sol Do con gioia e con ardor Marciar marciar, Sol7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Do la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Fa la fiamma dell'amore Do Sol quando vede un partigian passar Do non c'è tenente, ne' capitano, Sol ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Do un partigiano vorrei sposar!
Do# Marciar marciar, Sol#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Do# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Fa# la fiamma dell'amore Do# Sol# quando vede un partigian passar Do# un partigiano vorrei sposar! Do# E sotto il sole ardente Sol#7 col passo accelerato cammina il partigiano Do# col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Do# cammina allegramente Sol# Do# con gioia e con ardor Marciar marciar, Sol#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Do# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Fa# la fiamma dell'amore Do# Sol# quando vede un partigian passar Do# non c'è tenente, ne' capitano, Sol# ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Do# un partigiano vorrei sposar!
Re Marciar marciar, La7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Re la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sol la fiamma dell'amore Re La quando vede un partigian passar Re un partigiano vorrei sposar! Re E sotto il sole ardente La7 col passo accelerato cammina il partigiano Re col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Re cammina allegramente La Re con gioia e con ardor Marciar marciar, La7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Re la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sol la fiamma dell'amore Re La quando vede un partigian passar Re non c'è tenente, ne' capitano, La ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Re un partigiano vorrei sposar!
Re# Marciar marciar, Sib7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Re# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sol# la fiamma dell'amore Re# Sib quando vede un partigian passar Re# un partigiano vorrei sposar! Re# E sotto il sole ardente Sib7 col passo accelerato cammina il partigiano Re# col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Re# cammina allegramente Sib Re# con gioia e con ardor Marciar marciar, Sib7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Re# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sol# la fiamma dell'amore Re# Sib quando vede un partigian passar Re# non c'è tenente, ne' capitano, Sib ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Re# un partigiano vorrei sposar!
Mi Marciar marciar, Si7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Mi la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, La la fiamma dell'amore Mi Si quando vede un partigian passar Mi un partigiano vorrei sposar! Mi E sotto il sole ardente Si7 col passo accelerato cammina il partigiano Mi col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Mi cammina allegramente Si Mi con gioia e con ardor Marciar marciar, Si7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Mi la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, La la fiamma dell'amore Mi Si quando vede un partigian passar Mi non c'è tenente, ne' capitano, Si ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Mi un partigiano vorrei sposar!
Fa Marciar marciar, Do7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Fa la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sib la fiamma dell'amore Fa Do quando vede un partigian passar Fa un partigiano vorrei sposar! Fa E sotto il sole ardente Do7 col passo accelerato cammina il partigiano Fa col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Fa cammina allegramente Do Fa con gioia e con ardor Marciar marciar, Do7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Fa la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Sib la fiamma dell'amore Fa Do quando vede un partigian passar Fa non c'è tenente, ne' capitano, Do ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Fa un partigiano vorrei sposar!
Fa# Marciar marciar, Do#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Fa# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Si la fiamma dell'amore Fa# Do# quando vede un partigian passar Fa# un partigiano vorrei sposar! Fa# E sotto il sole ardente Do#7 col passo accelerato cammina il partigiano Fa# col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Fa# cammina allegramente Do# Fa# con gioia e con ardor Marciar marciar, Do#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Fa# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Si la fiamma dell'amore Fa# Do# quando vede un partigian passar Fa# non c'è tenente, ne' capitano, Do# ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Fa# un partigiano vorrei sposar!
Sol Marciar marciar, Re7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sol la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Do la fiamma dell'amore Sol Re quando vede un partigian passar Sol un partigiano vorrei sposar! Sol E sotto il sole ardente Re7 col passo accelerato cammina il partigiano Sol col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Sol cammina allegramente Re Sol con gioia e con ardor Marciar marciar, Re7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sol la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Do la fiamma dell'amore Sol Re quando vede un partigian passar Sol non c'è tenente, ne' capitano, Re ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Sol un partigiano vorrei sposar!
Sol# Marciar marciar, Re#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sol# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Do# la fiamma dell'amore Sol# Re# quando vede un partigian passar Sol# un partigiano vorrei sposar! Sol# E sotto il sole ardente Re#7 col passo accelerato cammina il partigiano Sol# col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Sol# cammina allegramente Re# Sol# con gioia e con ardor Marciar marciar, Re#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sol# la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Do# la fiamma dell'amore Sol# Re# quando vede un partigian passar Sol# non c'è tenente, ne' capitano, Re# ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Sol# un partigiano vorrei sposar!
La Marciar marciar, Mi7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, La la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Re la fiamma dell'amore La Mi quando vede un partigian passar La un partigiano vorrei sposar! La E sotto il sole ardente Mi7 col passo accelerato cammina il partigiano La col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente La cammina allegramente Mi La con gioia e con ardor Marciar marciar, Mi7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, La la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Re la fiamma dell'amore La Mi quando vede un partigian passar La non c'è tenente, ne' capitano, Mi ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... La un partigiano vorrei sposar!
Sib Marciar marciar, Fa7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sib la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Mib la fiamma dell'amore Sib Fa quando vede un partigian passar Sib un partigiano vorrei sposar! Sib E sotto il sole ardente Fa7 col passo accelerato cammina il partigiano Sib col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Sib cammina allegramente Fa Sib con gioia e con ardor Marciar marciar, Fa7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Sib la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Mib la fiamma dell'amore Sib Fa quando vede un partigian passar Sib non c'è tenente, ne' capitano, Fa ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Sib un partigiano vorrei sposar!
Si Marciar marciar, Fa#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Si la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Mi la fiamma dell'amore Si Fa# quando vede un partigian passar Si un partigiano vorrei sposar! Si E sotto il sole ardente Fa#7 col passo accelerato cammina il partigiano Si col zaino affardellato Sib cammina il partigiano che stanco ormai si sente Si cammina allegramente Fa# Si con gioia e con ardor Marciar marciar, Fa#7 marciar gli batte il cuore s'accende la fiamma, Si la fiamma dell'amore s'accende la fiamma, Mi la fiamma dell'amore Si Fa# quando vede un partigian passar Si non c'è tenente, ne' capitano, Fa# ne' colonnello, ne' generale: questa è la marcia, dell'ideal, dell'ideal... Si un partigiano vorrei sposar!
Fonte

AA.VV., Avanti popolo - Due secoli di popolari e di protesta civile, Roma, Ricordi, 1998

Scheda del canto
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!