Lubiam

Ti possono interessare anche..

State a sentire, o voi tutti quanti, canto la storia di uno di noi di chi si guadagna appena la vita vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Se poche lire non valgono una vita tutti i padroni neanche un operaio non siamo bestie mandate al macello ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Dom Sol7 Dom State a sentire, o voi tutti quanti, Re# Sib Dom canto la storia di uno di noi Sol# Dom di chi si guadagna appena la vita Sol7 Dom vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Sib Re# Se poche lire non valgono una vita Sib Re# tutti i padroni neanche un operaio Sol# Dom non siamo bestie mandate al macello Sol7 Dom ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Do#m Sol#7 Do#m State a sentire, o voi tutti quanti, Mi Si Do#m canto la storia di uno di noi La Do#m di chi si guadagna appena la vita Sol#7 Do#m vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Si Mi Se poche lire non valgono una vita Si Mi tutti i padroni neanche un operaio La Do#m non siamo bestie mandate al macello Sol#7 Do#m ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Rem La7 Rem State a sentire, o voi tutti quanti, Fa Do Rem canto la storia di uno di noi Sib Rem di chi si guadagna appena la vita La7 Rem vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Do Fa Se poche lire non valgono una vita Do Fa tutti i padroni neanche un operaio Sib Rem non siamo bestie mandate al macello La7 Rem ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Re#m Sib7 Re#m State a sentire, o voi tutti quanti, Fa# Do# Re#m canto la storia di uno di noi Si Re#m di chi si guadagna appena la vita Sib7 Re#m vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Do# Fa# Se poche lire non valgono una vita Do# Fa# tutti i padroni neanche un operaio Si Re#m non siamo bestie mandate al macello Sib7 Re#m ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Mim Si7 Mim State a sentire, o voi tutti quanti, Sol Re Mim canto la storia di uno di noi Do Mim di chi si guadagna appena la vita Si7 Mim vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Re Sol Se poche lire non valgono una vita Re Sol tutti i padroni neanche un operaio Do Mim non siamo bestie mandate al macello Si7 Mim ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Fam Do7 Fam State a sentire, o voi tutti quanti, Lab Mib Fam canto la storia di uno di noi Reb Fam di chi si guadagna appena la vita Do7 Fam vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Mib Lab Se poche lire non valgono una vita Mib Lab tutti i padroni neanche un operaio Reb Fam non siamo bestie mandate al macello Do7 Fam ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Fa#m Do#7 Fa#m State a sentire, o voi tutti quanti, La Mi Fa#m canto la storia di uno di noi Re Fa#m di chi si guadagna appena la vita Do#7 Fa#m vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Mi La Se poche lire non valgono una vita Mi La tutti i padroni neanche un operaio Re Fa#m non siamo bestie mandate al macello Do#7 Fa#m ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Solm Re7 Solm State a sentire, o voi tutti quanti, Sib Fa Solm canto la storia di uno di noi Re# Solm di chi si guadagna appena la vita Re7 Solm vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Fa Sib Se poche lire non valgono una vita Fa Sib tutti i padroni neanche un operaio Re# Solm non siamo bestie mandate al macello Re7 Solm ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Sol#m Re#7 Sol#m State a sentire, o voi tutti quanti, Si Fa# Sol#m canto la storia di uno di noi Mi Sol#m di chi si guadagna appena la vita Re#7 Sol#m vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Fa# Si Se poche lire non valgono una vita Fa# Si tutti i padroni neanche un operaio Mi Sol#m non siamo bestie mandate al macello Re#7 Sol#m ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Lam Mi7 Lam State a sentire, o voi tutti quanti, Do Sol Lam canto la storia di uno di noi Fa Lam di chi si guadagna appena la vita Mi7 Lam vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Sol Do Se poche lire non valgono una vita Sol Do tutti i padroni neanche un operaio Fa Lam non siamo bestie mandate al macello Mi7 Lam ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Sibm Fa7 Sibm State a sentire, o voi tutti quanti, Reb Lab Sibm canto la storia di uno di noi Solb Sibm di chi si guadagna appena la vita Fa7 Sibm vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. Lab Reb Se poche lire non valgono una vita Lab Reb tutti i padroni neanche un operaio Solb Sibm non siamo bestie mandate al macello Fa7 Sibm ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Sim Fa#7 Sim State a sentire, o voi tutti quanti, Re La Sim canto la storia di uno di noi Sol Sim di chi si guadagna appena la vita Fa#7 Sim vendendo l'unica cosa che ha. Queste due braccia più dure del ferro ed una voglia di essere uomo un desiderio di libertà che tanti anni non han cancellato. La Re Se poche lire non valgono una vita La Re tutti i padroni neanche un operaio Sol Sim non siamo bestie mandate al macello Fa#7 Sim ma voi tacete e questo è il guaio. Compagno Lubiam, a cinquant'anni con una moglie e due figli a casa ed una storia che parla da sola parla di morte assurda e amara. Per poche lire, ora su ora, bruci le ossa davanti ai forni. Chi scrive piani di produzione alla Montecatini non li conosce. Se poche lire non valgono una vita... Ditelo anche voi che vi brucia il viso che respirate un fumo acre, che non potete tirare avanti che qualche volta temete la morte. E quella morte ha preso Lubiam bruciato vivo come carbone. Se questa è vita, meglio la morte ma quella morte ingrassa il padrone. Se poche lire non valgono una vita.. Un incidente, è casuale, ci hanno detto i nostri signori, ma dopo poco davanti ai forni ci hanno messo la protezione. Due metri cubi di legno da poco hanno rubato una vita, che vale! Quello che conta è sempre sfruttare distruggere un uomo, non farlo pensare. Se poche lire non valgono una vita.. Compagni voi che mi state ascoltando che non gridate la nostra forza questa è una morte che ci condanna che chiama in causa la nostra coscienza. Lubiam ci grida: No al padrone» ed è un grido che vuole la guerra. Voi non potete ancora tacere la nostra forza ci chiama alla lotta. Se poche lire non valgono una vita il tuo lavoro non è del padrone, ricorda Lubiam, torna a lottare che questa storia deve finire, ricorda Lubiam, torna a lottare il suo sistema deve morire il suo sistema deve morire.
Fonte

Bertelli Gualtiero, Nina, Edizioni del Gallo, 1977

Scheda del canto
Autori testo
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!