Libera Belfast

Ti possono interessare anche..

Io vi canto una canzone che in Irlanda sanno già che vi parla della libera Belfast quando in via delle cascate tutti sulle barricate dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Do Io vi canto una canzone Fa Do che in Irlanda sanno già Fa Sol che vi parla della libera Belfast Do quando in via delle cascate Fa Do tutti sulle barricate Sol Do dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Do# Io vi canto una canzone Fa# Do# che in Irlanda sanno già Fa# Sol# che vi parla della libera Belfast Do# quando in via delle cascate Fa# Do# tutti sulle barricate Sol# Do# dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Re Io vi canto una canzone Sol Re che in Irlanda sanno già Sol La che vi parla della libera Belfast Re quando in via delle cascate Sol Re tutti sulle barricate La Re dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Re# Io vi canto una canzone Sol# Re# che in Irlanda sanno già Sol# Sib che vi parla della libera Belfast Re# quando in via delle cascate Sol# Re# tutti sulle barricate Sib Re# dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Mi Io vi canto una canzone La Mi che in Irlanda sanno già La Si che vi parla della libera Belfast Mi quando in via delle cascate La Mi tutti sulle barricate Si Mi dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Fa Io vi canto una canzone Sib Fa che in Irlanda sanno già Sib Do che vi parla della libera Belfast Fa quando in via delle cascate Sib Fa tutti sulle barricate Do Fa dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Fa# Io vi canto una canzone Si Fa# che in Irlanda sanno già Si Do# che vi parla della libera Belfast Fa# quando in via delle cascate Si Fa# tutti sulle barricate Do# Fa# dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Sol Io vi canto una canzone Do Sol che in Irlanda sanno già Do Re che vi parla della libera Belfast Sol quando in via delle cascate Do Sol tutti sulle barricate Re Sol dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Sol# Io vi canto una canzone Do# Sol# che in Irlanda sanno già Do# Re# che vi parla della libera Belfast Sol# quando in via delle cascate Do# Sol# tutti sulle barricate Re# Sol# dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
La Io vi canto una canzone Re La che in Irlanda sanno già Re Mi che vi parla della libera Belfast La quando in via delle cascate Re La tutti sulle barricate Mi La dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Sib Io vi canto una canzone Mib Sib che in Irlanda sanno già Mib Fa che vi parla della libera Belfast Sib quando in via delle cascate Mib Sib tutti sulle barricate Fa Sib dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Si Io vi canto una canzone Mi Si che in Irlanda sanno già Mi Fa# che vi parla della libera Belfast Si quando in via delle cascate Mi Si tutti sulle barricate Fa# Si dichiarammo la repubblica a Belfast. Con la guardia popolare che va in giro a perlustrare si è sicuri nella libera Belfast dalla radio clandestina puoi sentire ogni mattina le notizie della libera Belfast. E poi via per tutto il giorno puoi sentire tutto attorno dolci canti che ti parlan di Belfast dal palazzo del Comune diffondiamo a gran volume il messaggio della libera Belfast. Ogni notte verso le una alla luce della luna si divertono i compagni di Belfast mentre canti, balli e suoni non ci son preoccupazioni dietro le barricate di Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast. Or che il popolo è cosciente d'esser autosufficiente non si fanno più delitti qui a Belfast e la gente tutta unita vuole il diritto alla vita dichiarando la repubblica a Belfast.
Fonte

Canzoniere del Proletariato, Le canzoni della lotta armata in Irlanda, Lotta Continua, 1972

Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!