La manifestazione

Ti possono interessare anche..

Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Ma lontano uno squillo di tromba una pietra che vola e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Dom Sol# Sib Dom Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Dom Sol# Ma lontano Sib Dom Sol# uno squillo di tromba Sib Dom Sol# una pietra che vola Sib Dom e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Do#m La Si Do#m Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Do#m La Ma lontano Si Do#m La uno squillo di tromba Si Do#m La una pietra che vola Si Do#m e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Rem Sib Do Rem Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Rem Sib Ma lontano Do Rem Sib uno squillo di tromba Do Rem Sib una pietra che vola Do Rem e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Re#m Si Do# Re#m Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Re#m Si Ma lontano Do# Re#m Si uno squillo di tromba Do# Re#m Si una pietra che vola Do# Re#m e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Mim Do Re Mim Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Mim Do Ma lontano Re Mim Do uno squillo di tromba Re Mim Do una pietra che vola Re Mim e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Fam Reb Mib Fam Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Fam Reb Ma lontano Mib Fam Reb uno squillo di tromba Mib Fam Reb una pietra che vola Mib Fam e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Fa#m Re Mi Fa#m Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Fa#m Re Ma lontano Mi Fa#m Re uno squillo di tromba Mi Fa#m Re una pietra che vola Mi Fa#m e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Solm Re# Fa Solm Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Solm Re# Ma lontano Fa Solm Re# uno squillo di tromba Fa Solm Re# una pietra che vola Fa Solm e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Sol#m Mi Fa# Sol#m Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Sol#mMi Ma lontano Fa# Sol#m Mi uno squillo di tromba Fa# Sol#mMi una pietra che vola Fa# Sol#m e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Lam Fa Sol Lam Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Lam Fa Ma lontano Sol Lam Fa uno squillo di tromba Sol Lam Fa una pietra che vola Sol Lam e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Sibm Solb Lab Sibm Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Sibm Solb Ma lontano Lab Sibm Solb uno squillo di tromba Lab Sibm Solb una pietra che vola Lab Sibm e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Sim Sol La Sim Sulla strada, alla manifestazione e gridando con la forza di chi ha ragione camminavi sotto l'ombra di una bandiera e gridavi: "Viva la Rivoluzione". Sim Sol Ma lontano La Sim Sol uno squillo di tromba La Sim Sol una pietra che vola La Sim e la strada è già vuota. Ho lasciato la mano di due compagni ho cercato il rifugio in un portone in un attimo senza il tempo di pensare ho vissuto ciò che più tu non vivrai. Cento strade per tornare verso casa tanto fumo ma soltanto per piangere. Stamattina quando ho letto sul giornale non capivo, mi sembrava un'altra storia ma qualcosa era là sul marciapiede una giacca ed un fazzoletto rosso. Più nessuno che ricordi la tua voce i miei occhi son soltanto per piangere.
Fonte

Stormy Six, L'unità, First, 1972

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!