La leva

Ti possono interessare anche..

Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. E quell'attimo di sosta che sarebbe la tua vita non ti può più appartenere serve solo a caricare la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Dom Re# Gira gira quella leva Re#7 Sol# spingi a fondo quel bottone Re# tu non sai quello che fai Fam tu non sai quello che fai Sib7 Re# te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Sol7 Fam E quell'attimo di sosta Sib che sarebbe la tua vita Sol# Re# non ti può più appartenere Fam serve solo a caricare Sib la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Do#m Mi Gira gira quella leva Mi7 La spingi a fondo quel bottone Mi tu non sai quello che fai Fa#m tu non sai quello che fai Si7 Mi te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Sol#7 Fa#m E quell'attimo di sosta Si che sarebbe la tua vita La Mi non ti può più appartenere Fa#m serve solo a caricare Si la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Rem Fa Gira gira quella leva Fa7 Sib spingi a fondo quel bottone Fa tu non sai quello che fai Solm tu non sai quello che fai Do7 Fa te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. La7 Solm E quell'attimo di sosta Do che sarebbe la tua vita Sib Fa non ti può più appartenere Solm serve solo a caricare Do la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Re#m Fa# Gira gira quella leva Fa#7 Si spingi a fondo quel bottone Fa# tu non sai quello che fai Sol#m tu non sai quello che fai Do#7 Fa# te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Sib7 Sol#m E quell'attimo di sosta Do# che sarebbe la tua vita Si Fa# non ti può più appartenere Sol#m serve solo a caricare Do# la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Mim Sol Gira gira quella leva Sol7 Do spingi a fondo quel bottone Sol tu non sai quello che fai Lam tu non sai quello che fai Re7 Sol te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Si7 Lam E quell'attimo di sosta Re che sarebbe la tua vita Do Sol non ti può più appartenere Lam serve solo a caricare Re la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Fam Lab Gira gira quella leva Lab7 Reb spingi a fondo quel bottone Lab tu non sai quello che fai Sibm tu non sai quello che fai Mib7 Lab te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Do7 Sibm E quell'attimo di sosta Mib che sarebbe la tua vita Reb Lab non ti può più appartenere Sibm serve solo a caricare Mib la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Fa#m La Gira gira quella leva La7 Re spingi a fondo quel bottone La tu non sai quello che fai Sim tu non sai quello che fai Mi7 La te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Do#7 Sim E quell'attimo di sosta Mi che sarebbe la tua vita Re La non ti può più appartenere Sim serve solo a caricare Mi la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Solm Sib Gira gira quella leva Sib7 Re# spingi a fondo quel bottone Sib tu non sai quello che fai Dom tu non sai quello che fai Fa7 Sib te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Re7 Dom E quell'attimo di sosta Fa che sarebbe la tua vita Re# Sib non ti può più appartenere Dom serve solo a caricare Fa la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Sol#m Si Gira gira quella leva Si7 Mi spingi a fondo quel bottone Si tu non sai quello che fai Do#m tu non sai quello che fai Fa#7 Si te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Re#7 Do#m E quell'attimo di sosta Fa# che sarebbe la tua vita Mi Si non ti può più appartenere Do#m serve solo a caricare Fa# la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Lam Do Gira gira quella leva Do7 Fa spingi a fondo quel bottone Do tu non sai quello che fai Rem tu non sai quello che fai Sol7 Do te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Mi7 Rem E quell'attimo di sosta Sol che sarebbe la tua vita Fa Do non ti può più appartenere Rem serve solo a caricare Sol la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Sibm Reb Gira gira quella leva Reb7 Solb spingi a fondo quel bottone Reb tu non sai quello che fai Mibm tu non sai quello che fai Lab7 Reb te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Fa7 Mibm E quell'attimo di sosta Lab che sarebbe la tua vita Solb Reb non ti può più appartenere Mibm serve solo a caricare Lab la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Sim Re Gira gira quella leva Re7 Sol spingi a fondo quel bottone Re tu non sai quello che fai Mim tu non sai quello che fai La7 Re te lo ordina un padrone. Torni a casa con la moto hai la testa che rimbomba riesci a odiare anche i tuoi figli riesci a odiare anche i tuoi figli che ti urlan nelle orecchie. Fa#7 Mim E quell'attimo di sosta La che sarebbe la tua vita Sol Re non ti può più appartenere Mim serve solo a caricare La la tua molla che è finita. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone. C'è tua moglie che ti aspetta anche lei ha le sue esigenze come odi quell'amore quell'amore fatto in fretta poco prima di dormire. Non puoi avere più problemi non ti è dato di pensare devi essere efficiente non ti resta proprio niente neanche il lusso di impazzire. Gira gira quella leva spingi a fondo quel bottone tu non sai quello che fai tu non sai quello che fai te lo ordina un padrone.
Fonte

Pietrangeli Paolo, Mio caro padrone domani ti sparo, Edizioni del gallo, Milano, 1969

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!