La Fanfaneide

Ti possono interessare anche..

All'armi all'armi all'armi fanfascisti non solo democristi. A noi ci fan fanfare un presidente e noi lo fanfaremo a tutti i costi colle teorie degli estremisti opposti o della maggioranza silenziosa. O fanfalangi di fanfaniani formiamo uniti il nuovo « Opus Dei » se perderem muoia Fanfani assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Do All'armi all'armi all'armi fanfascisti Sol7 non solo democristi. Do A noi ci fan fanfare un presidente Rem e noi lo fanfaremo a tutti i costi Sol7 Do colle teorie degli estremisti opposti Re7 Sol7 o della maggioranza silenziosa. Do O fanfalangi di fanfaniani Rem Do formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Rem Sol7 Do se perderem muoia Fanfani Rem Sol7Do assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Do# All'armi all'armi all'armi fanfascisti Sol#7 non solo democristi. Do# A noi ci fan fanfare un presidente Re#m e noi lo fanfaremo a tutti i costi Sol#7 Do# colle teorie degli estremisti opposti Re#7 Sol#7 o della maggioranza silenziosa. Do# O fanfalangi di fanfaniani Re#m Do# formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Re#m Sol#7 Do# se perderem muoia Fanfani Re#m Sol#7Do# assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Re All'armi all'armi all'armi fanfascisti La7 non solo democristi. Re A noi ci fan fanfare un presidente Mim e noi lo fanfaremo a tutti i costi La7 Re colle teorie degli estremisti opposti Mi7 La7 o della maggioranza silenziosa. Re O fanfalangi di fanfaniani Mim Re formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Mim La7 Re se perderem muoia Fanfani Mim La7 Re assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Re# All'armi all'armi all'armi fanfascisti Sib7 non solo democristi. Re# A noi ci fan fanfare un presidente Fam e noi lo fanfaremo a tutti i costi Sib7 Re# colle teorie degli estremisti opposti Fa7 Sib7 o della maggioranza silenziosa. Re# O fanfalangi di fanfaniani Fam Re# formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Fam Sib7 Re# se perderem muoia Fanfani Fam Sib7Re# assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Mi All'armi all'armi all'armi fanfascisti Si7 non solo democristi. Mi A noi ci fan fanfare un presidente Fa#m e noi lo fanfaremo a tutti i costi Si7 Mi colle teorie degli estremisti opposti Fa#7 Si7 o della maggioranza silenziosa. Mi O fanfalangi di fanfaniani Fa#m Mi formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Fa#m Si7 Mi se perderem muoia Fanfani Fa#m Si7 Mi assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Fa All'armi all'armi all'armi fanfascisti Do7 non solo democristi. Fa A noi ci fan fanfare un presidente Solm e noi lo fanfaremo a tutti i costi Do7 Fa colle teorie degli estremisti opposti Sol7 Do7 o della maggioranza silenziosa. Fa O fanfalangi di fanfaniani Solm Fa formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Solm Do7 Fa se perderem muoia Fanfani Solm Do7 Fa assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Fa# All'armi all'armi all'armi fanfascisti Do#7 non solo democristi. Fa# A noi ci fan fanfare un presidente Sol#m e noi lo fanfaremo a tutti i costi Do#7 Fa# colle teorie degli estremisti opposti Sol#7 Do#7 o della maggioranza silenziosa. Fa# O fanfalangi di fanfaniani Sol#m Fa# formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Sol#m Do#7 Fa# se perderem muoia Fanfani Sol#m Do#7Fa# assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Sol All'armi all'armi all'armi fanfascisti Re7 non solo democristi. Sol A noi ci fan fanfare un presidente Lam e noi lo fanfaremo a tutti i costi Re7 Sol colle teorie degli estremisti opposti La7 Re7 o della maggioranza silenziosa. Sol O fanfalangi di fanfaniani Lam Sol formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Lam Re7 Sol se perderem muoia Fanfani Lam Re7 Sol assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Sol# All'armi all'armi all'armi fanfascisti Re#7 non solo democristi. Sol# A noi ci fan fanfare un presidente Sibm e noi lo fanfaremo a tutti i costi Re#7 Sol# colle teorie degli estremisti opposti Sib7 Re#7 o della maggioranza silenziosa. Sol# O fanfalangi di fanfaniani Sibm Sol# formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Sibm Re#7 Sol# se perderem muoia Fanfani Sibm Re#7Sol# assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
La All'armi all'armi all'armi fanfascisti Mi7 non solo democristi. La A noi ci fan fanfare un presidente Sim e noi lo fanfaremo a tutti i costi Mi7 La colle teorie degli estremisti opposti Si7 Mi7 o della maggioranza silenziosa. La O fanfalangi di fanfaniani Sim La formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Sim Mi7 La se perderem muoia Fanfani Sim Mi7 La assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Sib All'armi all'armi all'armi fanfascisti Fa7 non solo democristi. Sib A noi ci fan fanfare un presidente Dom e noi lo fanfaremo a tutti i costi Fa7 Sib colle teorie degli estremisti opposti Do7 Fa7 o della maggioranza silenziosa. Sib O fanfalangi di fanfaniani Dom Sib formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Dom Fa7 Sib se perderem muoia Fanfani Dom Fa7 Sib assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Si All'armi all'armi all'armi fanfascisti Fa#7 non solo democristi. Si A noi ci fan fanfare un presidente Do#m e noi lo fanfaremo a tutti i costi Fa#7 Si colle teorie degli estremisti opposti Do#7 Fa#7 o della maggioranza silenziosa. Si O fanfalangi di fanfaniani Do#m Si formiamo uniti il nuovo «Opus Dei» Do#m Fa#7 Si se perderem muoia Fanfani Do#m Fa#7Si assieme a tutti i filistei. All'armi all'armi serrati in un sol rango balliamo il fanfandango. Il presidente che noi fanfaremo per cui noi lotterem fino alla morte sarà sicuramente l'uomo forte che il fato, anzi il fanfato, ci ha indicato. L'ordine nuovo che avrem domani quando faremo il nuovo « Opus Dei » ce lo garantirà Fanfani con il Girotti e il Bernabei. All'armi all'armi con note forti e chiare suoniamo le fanfare. Per la prossima notte di Natale al vecchio posto di Gesù Bambino avremo un fanfanciullo piccolino assiso in mezzo a un asino e ad un bue. Noi siamo arditi, siamo fanfanti Montecitorio è il nostro Pordoi di posti all'ENI ce n'è tanti se ne vuoi uno vien con noi.
Fonte

Amodei Fausto, Se non li conoscete, Ala Bianca, 1996

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!