titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

La città

  • yu kung
Autore testo:  Yu Kung
Anno: 
1977

Case popolari all'orizzonte, una nuvola di fumo file di baracche, di cambiali, immondizie di nessuno poca luce intorno per vedere se nasce un altro giorno han fatto la città con qualcosa che non va. Un cinema ed un bar per troppa gente schiacciata nel cemento un autobus che passa ogni ora per andare verso il centro e intorno al tuo quartiere un fiume di zanzare e ciminiere han fatto la città con qualcosa che non va. Ma dalle officine viene un'aria strana vogliono una città che sia dalla faccia umana una città che parli al cielo ed alla gente. Ehi ragazzo ascolta è quasi sera, è ora di tornare nel tuo ghetto nero sopra un treno di gente pendolare poca luce intorno per vedere se nasce un altro giorno han fatto la città con qualcosa che non va han fatto la città con qualcosa che non va.

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

Yu Kung, In piazza, I dischi dello Zodiaco, 1977

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Yu Kung
Anno: 
1977
Tags:  sociali
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31