titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

Inno della Tricontinentale

America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, di Cuba il grande esempio che s'avanza, nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Africa e vive in Mozambico, vive nel cuore della rivoluzion, viva nell'anima del popolo che lotta, vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!

Do America, Africa ed Asia Sol tre continenti uniti per unire tre popoli che stanno conquistando Do con una lotta la libertà. L'America latina che si sveglia, Do7 Fa Cile, Bolivia, San Domingo e Panama, Do di Cuba il grande esempio che s'avanza, Sol Do nell'unità vive la Tricontinental. Fa Do Vive in Africa e vive in Mozambico, Sol Do Do7 vive nel cuore della rivoluzion, Fa Do viva nell'anima del popolo che lotta, Sol Do vive la Tricontinental! America, Africa ed Asia tre continenti uniti per unire ovunque nasce la speranza che farà strada alla liberazion! Marxismo e antimperialsmo sono le armi e le idee che noi abbiam per vincere oppressione e sfruttamento nell'unità vive la Tricontinental. Vive in Asia e vive in Indocina, vive nel Vietnam col popolo che lotta. Per la pace, per il socialismo, per la pace, per il socialismo vive la tricontinental!

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

Canzoniere delle Lame, Canzoni antifasciste e antimperialiste (dallo spettacolo "Tu compagno"), Vedette Zodiaco, 1975

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Canzoniere delle Lame
Anno: 
1975
Tags:  antimperialisti
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
 
 
 
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30