Il mio partito saluta Mosca

Ti possono interessare anche..

Il mio partito saluta Mosca e va cercando nuove città il Parlamento lo vuole in tasca come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Do Il mio partito saluta Mosca Sol7 Do Do7 e va cercando nuove città Fa Do il Parlamento lo vuole in tasca Sol7 Do come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Do# Il mio partito saluta Mosca Sol#7 Do# Do#7 e va cercando nuove città Fa# Do# il Parlamento lo vuole in tasca Sol#7 Do# come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Re Il mio partito saluta Mosca La7 Re Re7 e va cercando nuove città Sol Re il Parlamento lo vuole in tasca La7 Re come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Re# Il mio partito saluta Mosca Sib7 Re# Re#7 e va cercando nuove città Sol# Re# il Parlamento lo vuole in tasca Sib7 Re# come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Mi Il mio partito saluta Mosca Si7 Mi Mi7 e va cercando nuove città La Mi il Parlamento lo vuole in tasca Si7 Mi come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Fa Il mio partito saluta Mosca Do7 Fa Fa7 e va cercando nuove città Sib Fa il Parlamento lo vuole in tasca Do7 Fa come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Fa# Il mio partito saluta Mosca Do#7 Fa# Fa#7 e va cercando nuove città Si Fa# il Parlamento lo vuole in tasca Do#7 Fa# come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Sol Il mio partito saluta Mosca Re7 Sol Sol7 e va cercando nuove città Do Sol il Parlamento lo vuole in tasca Re7 Sol come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Sol# Il mio partito saluta Mosca Re#7 Sol#Sol#7 e va cercando nuove città Do# Sol# il Parlamento lo vuole in tasca Re#7 Sol# come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
La Il mio partito saluta Mosca Mi7 La La7 e va cercando nuove città Re La il Parlamento lo vuole in tasca Mi7 La come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Sib Il mio partito saluta Mosca Fa7 Sib Sib7 e va cercando nuove città Mib Sib il Parlamento lo vuole in tasca Fa7 Sib come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Si Il mio partito saluta Mosca Fa#7 Si Si7 e va cercando nuove città Mi Si il Parlamento lo vuole in tasca Fa#7 Si come una copia dell'Unità. E voi compagni quando fa sera fate l'amore con la TV fate la tessera a primavera il socialismo la fa Gesù. E poi piangete per la questione che a Praga i carri hanno mandà però la vera occupazione l'ha fatta il papa a Bogotà. Tutto di bianco come colomba ai contadini ha predicà: fate la rumba fate la samba ma la guerriglia a Dio non va. Avanti Praga col nuovo corso che l'occidente trionferà avanti papa che bel discorso il mio partito l'ascolterà. Il socialismo nel mio paese ma chissà quando che si farà sarà la colpa di troppe chiese di troppe feste dell'Unità.
Informazioni

Fonte
D'Amico Alberto, Il mio partito saluta Mosca, Edizioni del gallo, 1968
Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!