titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

Il complesso

Da sempre soffro di un grave complesso di non valere come donna del mio sesso perché da quando ho cominciato a fare l'amore -Che delusione, provare tre ore e poi… - (parlato) "e poi non serviva a niente". Allora ho pensato che se mi innamoravo risolvere la cosa anche in parte potevo mi son perduta nei tuoi occhi furtivi... (parlato) "che si trattasse di una questione psicologica?" -Tu andavi e venivi, ma io rimanevo li- Dopo sono stata con un amatore che usava la sua tecnica con molto ardore ma nonostante le sue contorsioni... (parlato) "gli uomini quando vogliono sono dei leoni". -Mirava dentro il mio epicentro: zac! - (parlato) "come se.fosse la cosa più naturale del mondo!" Mi son rivolta allo psicoanalista che m'ha indicato una nuova pista per guarire dalla mia frigidità (parlato) "insista, si rilassi, apra le gambe e chiuda gli occhi, ehm! Chiuda le gambe e mi guardi fisso negli occhi. Dunque, lei è affetta da una grave forma di fissazione ad una fasee erogena infàntile: dalla clitoride deve passare alla vagina! Evidentemente si tratta di un complesso edipico non ben superato, lei ci invidia ancora il pene eh? Le pare dignitoso alla sua età? Le pare fine per una ragazza carina come lei?" -Si tranquillizzi, ritroverà la sua femminilità - Ho capito dalla mia situazione che non è questione di posizione nè di nevrosi o mancanza d'amore: -Per noi godere vuoi dire avere potere! -

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

Laterza A. LP Alle sorelle ritrovate, Cramps, CRSLPn5201/1, 1975

Bacchetti M.(a cura), Nella donna c'era un sogno... canzoniere femminista, Moizzi Editore, Milano 1976

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Antonietta Laterza
Anno: 
1975
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
 
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31