Gianfranco Mattei

Ti possono interessare anche..

Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: strane visite notturne a Gianfranco Mattei... «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» ed un ponte salterà al chilometro sei. Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Dom Fa7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Fam Sol strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Dom Fa7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Fam Dom Sol ed un ponte salterà al chilometro sei. SolDom Sib7 Fam Sol# Gianfranco Mattei, Sib Fam Dom la tua scienza è andata troppo in là: SolDom Sib7 Fam Sol# Gianfranco Mattei, Sib Fam Dom sulla cattedra non tornerai. Dom Dom Sib Re#Sol Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Do#m Fa#7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Fa#m Sol# strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Do#m Fa#7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Fa#m Do#m Sol# ed un ponte salterà al chilometro sei. Sol#Do#mSi7 Fa#mLa Gianfranco Mattei, Si Fa#m Do#m la tua scienza è andata troppo in là: Sol#Do#mSi7 Fa#mLa Gianfranco Mattei, Si Fa#m Do#m sulla cattedra non tornerai. Do#mDo#mSi Mi Sol# Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Rem Sol7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Solm La strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Rem Sol7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Solm Rem La ed un ponte salterà al chilometro sei. La Rem Do7 SolmSib Gianfranco Mattei, Do Solm Rem la tua scienza è andata troppo in là: La Rem Do7 SolmSib Gianfranco Mattei, Do Solm Rem sulla cattedra non tornerai. Rem Rem Do Fa La Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Re#m Sol#7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Sol#m Sib strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Re#m Sol#7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Sol#m Re#m Sib ed un ponte salterà al chilometro sei. SibRe#mDo#7 Sol#mSi Gianfranco Mattei, Do# Sol#m Re#m la tua scienza è andata troppo in là: SibRe#mDo#7 Sol#mSi Gianfranco Mattei, Do# Sol#m Re#m sulla cattedra non tornerai. Re#mRe#mDo# Fa#Sib Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Mim La7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Lam Si strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Mim La7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Lam Mim Si ed un ponte salterà al chilometro sei. Si Mim Re7 Lam Do Gianfranco Mattei, Re Lam Mim la tua scienza è andata troppo in là: Si Mim Re7 Lam Do Gianfranco Mattei, Re Lam Mim sulla cattedra non tornerai. Mim Mim Re SolSi Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Fam Sib7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Sibm Do strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Fam Sib7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Sibm Fam Do ed un ponte salterà al chilometro sei. Do Fam Mib7 SibmReb Gianfranco Mattei, Mib Sibm Fam la tua scienza è andata troppo in là: Do Fam Mib7 SibmReb Gianfranco Mattei, Mib Sibm Fam sulla cattedra non tornerai. Fam Fam Mib LabDo Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Fa#m Si7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Sim Do# strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Fa#m Si7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Sim Fa#m Do# ed un ponte salterà al chilometro sei. Do#Fa#mMi7 Sim Re Gianfranco Mattei, Mi Sim Fa#m la tua scienza è andata troppo in là: Do#Fa#mMi7 Sim Re Gianfranco Mattei, Mi Sim Fa#m sulla cattedra non tornerai. Fa#mFa#mMi La Do# Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Solm Do7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Dom Re strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Solm Do7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Dom Solm Re ed un ponte salterà al chilometro sei. Re SolmFa7 Dom Re# Gianfranco Mattei, Fa Dom Solm la tua scienza è andata troppo in là: Re SolmFa7 Dom Re# Gianfranco Mattei, Fa Dom Solm sulla cattedra non tornerai. SolmSolmFa SibRe Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Sol#m Do#7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Do#m Re# strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Sol#m Do#7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Do#m Sol#m Re# ed un ponte salterà al chilometro sei. Re#Sol#mFa#7 Do#mMi Gianfranco Mattei, Fa# Do#m Sol#m la tua scienza è andata troppo in là: Re#Sol#mFa#7 Do#mMi Gianfranco Mattei, Fa# Do#m Sol#m sulla cattedra non tornerai. Sol#mSol#mFa# Si Re# Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Lam Re7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Rem Mi strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Lam Re7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Rem Lam Mi ed un ponte salterà al chilometro sei. Mi Lam Sol7 Rem Fa Gianfranco Mattei, Sol Rem Lam la tua scienza è andata troppo in là: Mi Lam Sol7 Rem Fa Gianfranco Mattei, Sol Rem Lam sulla cattedra non tornerai. Lam Lam Sol Do Mi Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Sibm Mib7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Mibm Fa strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Sibm Mib7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Mibm Sibm Fa ed un ponte salterà al chilometro sei. Fa SibmLab7 MibmSolb Gianfranco Mattei, Lab Mibm Sibm la tua scienza è andata troppo in là: Fa SibmLab7 MibmSolb Gianfranco Mattei, Lab Mibm Sibm sulla cattedra non tornerai. SibmSibmLab RebFa Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Sim Mi7 Nella soffitta in via Giulia c'è un viavai: Mim Fa# strane visite notturne a Gianfranco Mattei... Sim Mi7 «...metti nella sporta il barattolo, è libero, vai!» Mim Sim Fa# ed un ponte salterà al chilometro sei. Fa#Sim La7 Mim Sol Gianfranco Mattei, La Mim Sim la tua scienza è andata troppo in là: Fa#Sim La7 Mim Sol Gianfranco Mattei, La Mim Sim sulla cattedra non tornerai. Sim Sim La Re Fa# Anche se inganni i tedeschi e la polizia, per finire in via Tasso ti basta una spia, e se per di più sei un comunista ed un ebreo, dalle mani dei nazisti ti salvi il tuo Dio! Gianfranco Mattei, la tua scienza è andata troppo in là: Gianfranco Mattei, sulla cattedra non tornerai. Toglie il respiro il nitrile nei corridoi, mentre marciano in divisa baroni plebei: vanno in processione col camice, il regolo, i quiz la superbia, l'ignoranza e la routine. Gianfranco Mattei, la tua cattedra è rimasta là: Gianfranco Mattei, la lezione non si perderà.
Fonte

Stormy Six, Un biglietto del tram, L'orchestra, 1975

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!