titolosottotitolo

TwitterFacebookYouTubeMailFeed RSS

E' mezzanotte

È mezzanotte e cominciano gli appostamenti ma chi ci sarà su quella 500 che scorrazza per la città? Sono le due, la centrale si è mobilitata "a tutte le auto, è stato segnalato movimento in corso Italia"... La polizia dello stato italiano ci garantisce la tranquillità che sempre l'ordine sia rispettato che si lavori in serenità Tutte le notti si ripete la stessa storia sorveglianza stretta dei centri focali dove vengono fatte le scritte E al comando c'è chi urla e chi si incazza "Questa volta basta, siete incapaci, io vaccio trasferir"... La polizia dello stato italiano... E sul giornale abbiamo letto questa mattina sui muri della questura c'era scritto in rosso "il potere a chi lavora" Un poliziotto, inseguendo un gruppo di ribelli per caso è scivolato con la pistola in mano due colpi son partiti, ci sono 3 feriti denunciati.. La polizia dello stato italiano... (2 volte)

Mi Si7 È mezzanotte e cominciano gli appostamenti ma chi ci sarà su quella 500 Mi che scorrazza per la città? Sono le due, la centrale si è mobilitata “a tutte le auto, è stato segnalato movimento in corso Italia”... Mi Si7 La polizia dello stato italiano Mi ci garantisce la tranquillità Si7 che sempre l'ordine sia rispettato Mi che si lavori in serenità Tutte le notti si ripete la stessa storia sorveglianza stretta dei centri focali dove vengono fatte le scritte E al comando c'è chi urla e chi si incazza “Questa volta basta, siete incapaci, io vaccio trasferir”... La polizia dello stato italiano... E sul giornale abbiamo letto questa mattina sui muri della questura c'era scritto in rosso “il potere a chi lavora” Un poliziotto, inseguendo un gruppo di ribelli per caso è scivolato con la pistola in mano due colpi son partiti, ci sono 3 feriti denunciati.... La polizia dello stato italiano...

ilDeposito.org non fornisce file o audio o registrazioni dei canti presenti ma ci limitiamo a segnalare altri siti dove è possibile ascoltare e/o scaricare i canti.

Link per ascoltare e/o scaricare il canto:

Indicazioni bibliografiche

Bandelli Alfredo, Fabbrica galera piazza, Ala Bianca, 1996

Condividi

Strumenti

Scheda del canto

Autore testo:  Alfredo Bandelli
Anno: 
1974
Lingua:  italiano
Inserito da: ilDeposito.org
Note di pubblicazione
I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).

Newsletter

La Storia Cantata

L M M G V S D
1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
 
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30
 
31