E io ero Sandokan

Ti possono interessare anche..

Marciavamo con l'anima in spalla nelle tenebre lassù ma la lotta per la nostra libertà il cammino ci illuminerà Non sapevo qual'era il tuo nome neanche il mio potevo dir il tuo nome di battaglia era Pinin ed io ero Sandokan. Eravam tutti pronti a morire ma della morte noi mai parlavam parlavamo del futuro se il destino ci allontana il ricordo di quei giorni sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Dom Sol7 Dom Marciavamo con l'anima in spalla Fam Sib7 Re# nelle tenebre lassù Fam Sib Sol Dom ma la lotta per la nostra libertà Fam Sib Sol il cammino ci illuminerà Dom Sol7 Dom Non sapevo qual'era il tuo nome Fam Sib7 Re# neanche il mio potevo dir Fam Sib Sol Dom il tuo nome di battaglia era Pinin Fam Sib Dom ed io ero Sandokan. Dom Sol Dom Eravam tutti pronti a morire Sol# Sib Re# ma della morte noi mai parlavam Sol# Sib Dom parlavamo del futuro Sol Dom se il destino ci allontana Sol# Sib Dom il ricordo di quei giorni Fam Sib Dom sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Do#m Sol#7 Do#m Marciavamo con l'anima in spalla Fa#m Si7 Mi nelle tenebre lassù Fa#m Si Sol# Do#m ma la lotta per la nostra libertà Fa#m Si Sol# il cammino ci illuminerà Do#m Sol#7 Do#m Non sapevo qual'era il tuo nome Fa#m Si7 Mi neanche il mio potevo dir Fa#m Si Sol# Do#m il tuo nome di battaglia era Pinin Fa#m Si Do#m ed io ero Sandokan. Do#m Sol# Do#m Eravam tutti pronti a morire La Si Mi ma della morte noi mai parlavam La Si Do#m parlavamo del futuro Sol# Do#m se il destino ci allontana La Si Do#m il ricordo di quei giorni Fa#m Si Do#m sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Rem La7 Rem Marciavamo con l'anima in spalla Solm Do7 Fa nelle tenebre lassù Solm Do La Rem ma la lotta per la nostra libertà Solm Do La il cammino ci illuminerà Rem La7 Rem Non sapevo qual'era il tuo nome Solm Do7 Fa neanche il mio potevo dir Solm Do La Rem il tuo nome di battaglia era Pinin Solm Do Rem ed io ero Sandokan. Rem La Rem Eravam tutti pronti a morire Sib Do Fa ma della morte noi mai parlavam Sib Do Rem parlavamo del futuro La Rem se il destino ci allontana Sib Do Rem il ricordo di quei giorni Solm Do Rem sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Re#m Sib7 Re#m Marciavamo con l'anima in spalla Sol#mDo#7 Fa# nelle tenebre lassù Sol#m Do# Sib Re#m ma la lotta per la nostra libertà Sol#m Do# Sib il cammino ci illuminerà Re#m Sib7 Re#m Non sapevo qual'era il tuo nome Sol#m Do#7 Fa# neanche il mio potevo dir Sol#m Do# Sib Re#m il tuo nome di battaglia era Pinin Sol#m Do# Re#m ed io ero Sandokan. Re#m Sib Re#m Eravam tutti pronti a morire Si Do# Fa# ma della morte noi mai parlavam Si Do# Re#m parlavamo del futuro Sib Re#m se il destino ci allontana Si Do# Re#m il ricordo di quei giorni Sol#m Do# Re#m sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Mim Si7 Mim Marciavamo con l'anima in spalla Lam Re7 Sol nelle tenebre lassù Lam Re Si Mim ma la lotta per la nostra libertà Lam Re Si il cammino ci illuminerà Mim Si7 Mim Non sapevo qual'era il tuo nome Lam Re7 Sol neanche il mio potevo dir Lam Re Si Mim il tuo nome di battaglia era Pinin Lam Re Mim ed io ero Sandokan. Mim Si Mim Eravam tutti pronti a morire Do Re Sol ma della morte noi mai parlavam Do Re Mim parlavamo del futuro Si Mim se il destino ci allontana Do Re Mim il ricordo di quei giorni Lam Re Mim sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Fam Do7 Fam Marciavamo con l'anima in spalla Sibm Mib7 Lab nelle tenebre lassù Sibm Mib Do Fam ma la lotta per la nostra libertà Sibm Mib Do il cammino ci illuminerà Fam Do7 Fam Non sapevo qual'era il tuo nome Sibm Mib7 Lab neanche il mio potevo dir Sibm Mib Do Fam il tuo nome di battaglia era Pinin Sibm Mib Fam ed io ero Sandokan. Fam Do Fam Eravam tutti pronti a morire Reb Mib Lab ma della morte noi mai parlavam Reb Mib Fam parlavamo del futuro Do Fam se il destino ci allontana Reb Mib Fam il ricordo di quei giorni Sibm Mib Fam sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Fa#m Do#7 Fa#m Marciavamo con l'anima in spalla Sim Mi7 La nelle tenebre lassù Sim Mi Do# Fa#m ma la lotta per la nostra libertà Sim Mi Do# il cammino ci illuminerà Fa#m Do#7 Fa#m Non sapevo qual'era il tuo nome Sim Mi7 La neanche il mio potevo dir Sim Mi Do# Fa#m il tuo nome di battaglia era Pinin Sim Mi Fa#m ed io ero Sandokan. Fa#m Do# Fa#m Eravam tutti pronti a morire Re Mi La ma della morte noi mai parlavam Re Mi Fa#m parlavamo del futuro Do# Fa#m se il destino ci allontana Re Mi Fa#m il ricordo di quei giorni Sim Mi Fa#m sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Solm Re7 Solm Marciavamo con l'anima in spalla Dom Fa7 Sib nelle tenebre lassù Dom Fa Re Solm ma la lotta per la nostra libertà Dom Fa Re il cammino ci illuminerà Solm Re7 Solm Non sapevo qual'era il tuo nome Dom Fa7 Sib neanche il mio potevo dir Dom Fa Re Solm il tuo nome di battaglia era Pinin Dom Fa Solm ed io ero Sandokan. Solm Re Solm Eravam tutti pronti a morire Re# Fa Sib ma della morte noi mai parlavam Re# Fa Solm parlavamo del futuro Re Solm se il destino ci allontana Re# Fa Solm il ricordo di quei giorni Dom Fa Solm sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Sol#m Re#7 Sol#m Marciavamo con l'anima in spalla Do#m Fa#7 Si nelle tenebre lassù Do#m Fa# Re# Sol#m ma la lotta per la nostra libertà Do#m Fa# Re# il cammino ci illuminerà Sol#m Re#7 Sol#m Non sapevo qual'era il tuo nome Do#m Fa#7 Si neanche il mio potevo dir Do#m Fa# Re# Sol#m il tuo nome di battaglia era Pinin Do#m Fa# Sol#m ed io ero Sandokan. Sol#m Re# Sol#m Eravam tutti pronti a morire Mi Fa# Si ma della morte noi mai parlavam Mi Fa# Sol#m parlavamo del futuro Re# Sol#m se il destino ci allontana Mi Fa# Sol#m il ricordo di quei giorni Do#m Fa# Sol#m sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Lam Mi7 Lam Marciavamo con l'anima in spalla Rem Sol7 Do nelle tenebre lassù Rem Sol Mi Lam ma la lotta per la nostra libertà Rem Sol Mi il cammino ci illuminerà Lam Mi7 Lam Non sapevo qual'era il tuo nome Rem Sol7 Do neanche il mio potevo dir Rem Sol Mi Lam il tuo nome di battaglia era Pinin Rem Sol Lam ed io ero Sandokan. Lam Mi Lam Eravam tutti pronti a morire Fa Sol Do ma della morte noi mai parlavam Fa Sol Lam parlavamo del futuro Mi Lam se il destino ci allontana Fa Sol Lam il ricordo di quei giorni Rem Sol Lam sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Sibm Fa7 Sibm Marciavamo con l'anima in spalla Mibm Lab7 Reb nelle tenebre lassù Mibm Lab Fa Sibm ma la lotta per la nostra libertà Mibm Lab Fa il cammino ci illuminerà Sibm Fa7 Sibm Non sapevo qual'era il tuo nome Mibm Lab7 Reb neanche il mio potevo dir Mibm Lab Fa Sibm il tuo nome di battaglia era Pinin Mibm Lab Sibm ed io ero Sandokan. Sibm Fa Sibm Eravam tutti pronti a morire Solb Lab Reb ma della morte noi mai parlavam Solb Lab Sibm parlavamo del futuro Fa Sibm se il destino ci allontana Solb Lab Sibm il ricordo di quei giorni Mibm Lab Sibm sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Sim Fa#7 Sim Marciavamo con l'anima in spalla Mim La7 Re nelle tenebre lassù Mim La Fa# Sim ma la lotta per la nostra libertà Mim La Fa# il cammino ci illuminerà Sim Fa#7 Sim Non sapevo qual'era il tuo nome Mim La7 Re neanche il mio potevo dir Mim La Fa# Sim il tuo nome di battaglia era Pinin Mim La Sim ed io ero Sandokan. Sim Fa# Sim Eravam tutti pronti a morire Sol La Re ma della morte noi mai parlavam Sol La Sim parlavamo del futuro Fa# Sim se il destino ci allontana Sol La Sim il ricordo di quei giorni Mim La Sim sempre uniti ci terrà Mi ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata c'era il sole su nel cielo sorto nella libertà.
Informazioni

Dalla colonna sonora del film "C'eravamo tanto amati", di Ettore Scola

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!