Chiarezza chiarezza

Ti possono interessare anche..

Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Il mondo è sempre pieno di boschi e selve nere perdercisi è un piacere ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Do Chiarezza chiarezza Fa Sol7 Do mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Fa Sol7 Do mi punge vaghezza di te. Rem Do Il mondo è sempre pieno Rem Do di boschi e selve nere Dodim Do Lam perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Do# Chiarezza chiarezza Fa# Sol#7 Do# mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Fa# Sol#7 Do# mi punge vaghezza di te. Re#m Do# Il mondo è sempre pieno Re#m Do# di boschi e selve nere Do#dim Do# Sibm perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Re Chiarezza chiarezza Sol La7 Re mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Sol La7 Re mi punge vaghezza di te. Mim Re Il mondo è sempre pieno Mim Re di boschi e selve nere Redim Re Sim perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Re# Chiarezza chiarezza Sol# Sib7 Re# mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Sol# Sib7 Re# mi punge vaghezza di te. Fam Re# Il mondo è sempre pieno Fam Re# di boschi e selve nere Re#dim Re# Dom perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Mi Chiarezza chiarezza La Si7 Mi mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza La Si7 Mi mi punge vaghezza di te. Fa#m Mi Il mondo è sempre pieno Fa#m Mi di boschi e selve nere Midim Mi Do#m perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Fa Chiarezza chiarezza Sib Do7 Fa mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Sib Do7 Fa mi punge vaghezza di te. Solm Fa Il mondo è sempre pieno Solm Fa di boschi e selve nere Fadim Fa Rem perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Fa# Chiarezza chiarezza Si Do#7 Fa# mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Si Do#7 Fa# mi punge vaghezza di te. Sol#m Fa# Il mondo è sempre pieno Sol#m Fa# di boschi e selve nere Fa#dim Fa# Re#m perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Sol Chiarezza chiarezza Do Re7 Sol mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Do Re7 Sol mi punge vaghezza di te. Lam Sol Il mondo è sempre pieno Lam Sol di boschi e selve nere Soldim Sol Mim perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Sol# Chiarezza chiarezza Do# Re#7 Sol# mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Do# Re#7 Sol# mi punge vaghezza di te. Sibm Sol# Il mondo è sempre pieno Sibm Sol# di boschi e selve nere Sol#dim Sol# Fam perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
La Chiarezza chiarezza Re Mi7 La mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Re Mi7 La mi punge vaghezza di te. Sim La Il mondo è sempre pieno Sim La di boschi e selve nere Ladim La Fa#m perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Sib Chiarezza chiarezza Mib Fa7 Sib mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Mib Fa7 Sib mi punge vaghezza di te. Dom Sib Il mondo è sempre pieno Dom Sib di boschi e selve nere Sibdim Sib Solm perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Si Chiarezza chiarezza Mi Fa#7 Si mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza Mi Fa#7 Si mi punge vaghezza di te. Do#m Si Il mondo è sempre pieno Do#m Si di boschi e selve nere Sidim Si Sol#m perdercisi è un piacere Rem Spò7 Do ma solo per un po'. Chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te chiarezza chiarezza mi punge vaghezza di te. Ride la Cutrufona sotto i suoi sporchi baffi ora la prendo a schiaffi sta ridendo di me. hiarezza chiarezza.. L'ho presa già più volte ma m'è sfuggita ancora stavolta sarà doma lo giuro sul mio onore anche se Cutrufona si mette ancora in mezzo stavolta la conosco non può contro di me. Chiarezza chiarezza-- Chiarezza è la mia donna ma non vuol dire niente che muoia Cutrufona le prenda un accidente e chiari noi sarem e chiari noi sarem. Chiarezza chiarezza..
Fonte

Pietrangeli Paolo, Mio caro padrone domani ti sparo, Edizioni del gallo, Milano, 1969

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!