Bum

Ti possono interessare anche..

Bum!Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush E il galletto vorrebbe sapere questo missile chi l'ha mollato da che mondo civile è arrivato... Chi gli ha dato il santissimo viatico è stato un missile assi democratico Bum! Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto un marchese decaduto un vecchietto pensionato e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush E il vecchietto vorrebbe sapere questo missile .... Bum! Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto un marchese decaduto un vecchietto pensionato quattro chiese e un minareto un giardino rifiorito e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush E il giardino vorrebbe sapere questo missile ... Bum! Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto un marchese decaduto un vecchietto pensionato quattro chiese e un minareto un giardino rifiorito una fabbrica occupata una squadra in campionato e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush E la squadra vorrebbe sapere questo missile ... Bum! Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto un marchese decaduto un vecchietto pensionato quattro chiese e un minareto un giardino rifiorito una fabbrica occupata un squadra in campionato la campagna seminata ed il mare un po' agitato e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush Ed il mare vorrebbe sapere questo missile ... Bum! Ecco il missile è caduto chissà cosa avrà colpito un galletto spennacchiato il postino con la moto un marchese decaduto un vecchietto pensionato quattro chiese e un minareto un giardino rifiorito una fabbrica occupata una squadra in campionato la campagna seminata ed il mare un po' agitato un contratto rinnovato un accordo già scaduto ed il mondo sbigottito e una casa tutta bianca con lì dentro George Bush Ed il mondo ch'è stufo di guerra seppellì sotto un metro di terra chi quel missile aveva mollato e poi fece spuntare dei fiori sui brutti musi di quei signori su una casa tutta bianca con lì dentro George ...bush !!
Informazioni

L'idea della filastrocca venne suggerita all'autore delle parole da Ignazio Buttitta. Nella prima stesura venivano nominati personaggi ormai scomparsi (Reagan, Andropov...) per cui la filastrocca è stata aggiornata.

Scheda del canto
Autori musica
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!