Bella ciao della Vodafone

Bella ciao della Vodafone

Anno

Ti possono interessare anche..

Una mattina mi son svegliato lavoro ciao lavoro ciao lavoro ciao ciao ciao una mattina mi son svegliato e non ero Vodafone. Pietro Guindani che ci hai venduto lavoro ciao lavoro ciao lavoro ciao ciao ciao Pietro Guindani che ci hai venduto mo' ci devi ricomprar.
Informazioni
Autunno 2007. La Vodafone Italia decide l'esternalizzazione dei servizi back-office e con essa la cessione alla Comdata di 914 lavoratori che, sulla base della legge 30, rischiano di perdere il posto di lavoro, il livello salariale raggiunto, i diritti acquisiti. I sindacati proclamano uno sciopero che ha il 95% delle adesioni. Il 19 Ottobre corteo di 3000 lavoratori Vodafone a Roma che chiedono anche l'abolizione della legge 30. L'azienda è costretta a trattare e a concordare il mantenimento dei diritti acquisiti nel passaggio a Comdata. Questo canto viene eseguito dallo spazzone dei bolognesi sull'aria di Bella ciao. Pietro Guindani è l'allora amministratore delegato della Vodafone Italia.
Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!