Banane e Coca Cola

Ti possono interessare anche..

Per ogni Coca Cola che tu bevi un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Do Per ogni Coca Cola che tu bevi Sol7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Do un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Do# Per ogni Coca Cola che tu bevi Sol#7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Do# un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Re Per ogni Coca Cola che tu bevi La7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Re un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Re# Per ogni Coca Cola che tu bevi Sib7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Re# un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Mi Per ogni Coca Cola che tu bevi Si7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Mi un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Fa Per ogni Coca Cola che tu bevi Do7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Fa un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Fa# Per ogni Coca Cola che tu bevi Do#7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Fa# un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Sol Per ogni Coca Cola che tu bevi Re7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Sol un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Sol# Per ogni Coca Cola che tu bevi Re#7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Sol# un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
La Per ogni Coca Cola che tu bevi Mi7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, La un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Sib Per ogni Coca Cola che tu bevi Fa7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Sib un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Si Per ogni Coca Cola che tu bevi Fa#7 un proiettile all'america hai pagato. E se il marine la mira non fallisce, Si un compagno vietnamita assassinato. Per ogni banana Ciquita che tu mangi, ancora soldi per gli americani ancora tonnellate di napalm per ammazzare i bimbi del Vietnam. Piccolo uomo che leggi il corriere, metti un dito in bocca per vomitare l'oppio che ti dà la borghesia, e vieni nelle file dei proletari. Contro la Nato e contro i padroni, per l'eguaglianza e per la libertà, non ber più Coca, non mangiar banane, e grida "Via le basi americane!".
Fonte

Trincale Franco,LP Canzoni in piazza, Prodotto dall'autore  DR LP 200

Scheda del canto
Autori testo
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!