Ballata Gelmino-Universitaria

Ballata Gelmino-Universitaria

Anno

Ti possono interessare anche..

Shackin’, spackin’, fuckin’ the Strauss i’m gelmini ’n’ this is penthouse se non so cosa dire forse non so le lingue vado all’uni-all’università faccio il modello ISEE per non pagare di più mangio anche alla mensa minchia che culo, tu pensa. Didn’t make my comiz in Turin Honeymooning down by the Dora ora che so lingue ma la schiena mi langue metto a posto i miei bi-cpt vado a iscrivermi all’Isef così poi esco di là con la cultura di un gran bel culturista. Fuckin’ stupid student get out ordino una Guinnes Stout se mi beccan che guido mi sequestran la moto faccio ri-ri-ri-ri-ricorso al Tar vado in Corte d’Assise mi iscrivo a Giurisprudenza e se c’ho una pendenza conosco già la sentenza. Al Poli son più fighi e trovano il lavoro ma le donne stanno a Medicina invece ad Agraria oppure Veterinaria ci giran tutti i porno d’animal -sex! Made a lightning trip to riform Eating professori and popcorn c’ho di nuovo la moto ma quanto costa la benza sarà colpa, colpa, colpa dell’euro sarà colpa delle accise per la Guerra in Etiopia ma’nvedi che tra un po’ ci tassan pure la topa! Caught the early plane back to Rome with the govern that i belong ho parecchio studiato sono entrato al Senato c’abbiamo pure la Carfagna che poi fa vedere le sise dentro alle macchine-blu e non paghiamo neanche il canone-tv. Che controlliamo L’informazione per di più non ci fermate? Continuiamo! vieni al Governo pure tu!
Informazioni

Rifacimento in chiave universitaria di "The ballad of John and Yoko" dei Beatles di cui mantiene forma, stile, metrica, musica e tutto.. tranne che il successo, ovviamente!

Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!