Al referendum rispondiamo NO [ver. 2006]

Al referendum rispondiamo NO [ver. 2006]

Anno
faustoamodei.jpg
Autori testo
La storia cantata: Referendum confermativo costituzionale (25 Giugno 2006)

Ti possono interessare anche..

Al referendum rispondiamo No! Al referendum rispondiamo No! A chi ha sconvolto la Costituzione senza eccezione rispondiamo No! Al referendum noi diremo No! Al referendum noi diremo No! L'hanno sconvolta l'hanno scardinata, è un'altra porcata a cui va detto No! Al referendum rispondiamo No! Al referendum rispondiamo No! Delle riforme fatte dai fascisti un repulisti lo si fa col No! Su quella scheda scriveremo No! Su quella scheda scriveremo No! Ai quattro bischeri di Lorenzago non diamo spago e rispondiamo No! Al referendum noi diremo No! Al referendum noi diremo No! A chi legifera dentro una baita, anche se sbraita noi diremo No! A Calderoli noi diremo No! A Calderoli noi diremo No! Torni a curar le carie e si consoli ché a Calderoli noi diremo No! A Calderoli noi diremo No! A Calderoli noi diremo No! Torni a cavare denti a suoi brianzoli Ché a Calderoli noi diremo No! A Calderoli ripetiamo No! A Calderoli ripetiamo No! Magari è bravo a fare otturazioni ma Costituzioni certamente no! Anche a Nanìa noi diremo No! Anche a Nanìa noi diremo No! La sua riforma è una gran porcheria e anche a Nanìa noi diremo No! Anche a Pastore noi diremo No! Anche a Pastore noi diremo No! Torni in Abruzzo a pascolar le greggi ché alle sue leggi noi diciamo No! Votiamo tutti e rispondiamo No! Votiamo tutti e rispondiamo No! Per dare un'altra sberla a questa destra la via maestra è risponder No!
Informazioni

Rivisitazione della canzone "Al Referendum rispondiamo NO", del 1974.

Si riferisce al Referendum confermativo costituzionale del 25 e 26 giugno 2006, per modificare la Parte Seconda della Costituzione voluta dal Governo Berlusconi. In quel Referendum vinse il NO con 15'791'293 voti e il 61,32% degli Italiani, con una partecipazione del 52,30% degli elettori.

Per gli accordi visitare questa pagina

Ulteriori informazioni visitate questa pagina

Fonte

Raccolta il 18 giugno 2006 da Sergio Durzu e Barbara Sessini

Scheda del canto
Autori testo
Anno
Lingua
Tags
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!