Al poeta compagno Vinh Long

Ti possono interessare anche..

Là nella terra del tuo Vietnam la pioggia è sangue compagno Vinh Long il sole è nero il cielo è morte ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Dom Là nella terra del tuo Vietnam Fam Dom la pioggia è sangue compagno Vinh Long Sol il sole è nero Laj il cielo è morte Sol Sol7 Dom ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Do#m Là nella terra del tuo Vietnam Fa#m Do#m la pioggia è sangue compagno Vinh Long Sol# il sole è nero Laj il cielo è morte Sol# Sol#7 Do#m ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Rem Là nella terra del tuo Vietnam Solm Rem la pioggia è sangue compagno Vinh Long La il sole è nero Laj il cielo è morte La La7 Rem ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Re#m Là nella terra del tuo Vietnam Sol#m Re#m la pioggia è sangue compagno Vinh Long Sib il sole è nero Laj il cielo è morte Sib Sib7 Re#m ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Mim Là nella terra del tuo Vietnam Lam Mim la pioggia è sangue compagno Vinh Long Si il sole è nero Laj il cielo è morte Si Si7 Mim ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Fam Là nella terra del tuo Vietnam Sibm Fam la pioggia è sangue compagno Vinh Long Do il sole è nero Laj il cielo è morte Do Do7 Fam ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Fa#m Là nella terra del tuo Vietnam Sim Fa#m la pioggia è sangue compagno Vinh Long Do# il sole è nero Laj il cielo è morte Do# Do#7 Fa#m ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Solm Là nella terra del tuo Vietnam Dom Solm la pioggia è sangue compagno Vinh Long Re il sole è nero Laj il cielo è morte Re Re7 Solm ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Sol#m Là nella terra del tuo Vietnam Do#m Sol#m la pioggia è sangue compagno Vinh Long Re# il sole è nero Laj il cielo è morte Re# Re#7 Sol#m ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Lam Là nella terra del tuo Vietnam Rem Lam la pioggia è sangue compagno Vinh Long Mi il sole è nero Laj il cielo è morte Mi Mi7 Lam ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Sibm Là nella terra del tuo Vietnam Mibm Sibm la pioggia è sangue compagno Vinh Long Fa il sole è nero Laj il cielo è morte Fa Fa7 Sibm ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Sim Là nella terra del tuo Vietnam Mim Sim la pioggia è sangue compagno Vinh Long Fa# il sole è nero Laj il cielo è morte Fa# Fa#7 Sim ma tu combatti ancor. Ma nella terra del tuo Vietnam spunterà un fiore compagno Vinh Long la vita è un fiore che tu hai piantato domani sboccerà. Siamo a migliaia compagno Vinh Long siamo venuti per il tuo Vietnam dacci la mano andiamo insieme la vita fiorirà.
Fonte

Canzoniere delle Lame, La gioventù del mondo è a fianco del Vietnam, Ed. FGCI, 1972

Scheda del canto
Anno
Lingua
Inserito da
ilDeposito

Disclaimer

I diritti del contenuto sono dei rispettivi autori.
Lo staff de ilDeposito.org non condivide necessariamente il contenuto, che viene inserito nell'archivio unicamente per il suo valore storico, artistico o culturale (maggiori informazioni).
Commenti
Per inserire un commento è necessario registrarsi!